Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 48
Thanks Thanks:  0
Pagina 48 di 493 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Per maggiori dettagli sul ping, prova a fare un test su pingtest.com
    Scusa, avevo sbagliato l'indirizzo web... è pingtest.net!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Super

Predefinito

Ciocu, la risposta del corecom è stata: inammissibile l'intervento urgente a meno che non fosse ancora presente il problema, in tal caso avrei dovuto descrivere meglio l'anomalia in carta semplice e mandarlo via fax. ora invece devo attendere la convocazione.
    Io ho seguito pari pari le indicazioni da te fornite evidentemente i criteri di giudizio cambiano da un corecom all'altro, oppure non ho espresso il disservizio al call center 3 fin da subito.

Partecipante Super

Predefinito

Io ho appena fatto il fax di entrambi i moduli in relazione al mio nuovo problema: http://www.mondo3.com/forum/internet...se-stessa.html

Prima avevo fatto il fax a tre chiedendo il ripristino della connessione.

Speriamo bene.

Partecipante Logorroico

Predefinito

@savix: Roba da matti... Dovevi descrivere meglio il disservizio? E che cosa dovevi scrivere, che ci metti mezz'ora per aprire una pagina web o che l'antivirus ci mette una giornata per scaricare l'aggiornamento delle definizioni dei virus? Mah... E a pensare che io nella richiesta di intervento urgente non avevo descritto quasi per niente il mio disservizio... Mi e venuto un dubbio però: tu hai inviato il fax al corecom il 17 e sei stato sbloccato quando? Può essere che la Tre ti abbia sbloccato io seguito all'intervento dei legali di corecom? Così hanno la scusa che il problema è stato già risolto. Comunque non fargliela passare liscia. Aspetta la convocazione e chiedi l'indennizzio e il rimborso dei canoni.

Partecipante Super

Predefinito

son passate quasi 2 settimane dallo sblocco i valori di MDMA sono più o meno sempre gli stessi, ma ora son già 2 giorni dove la velocità è calata, ancora accettabile, forse ho scaricato troppo ))) dovevo pur recuperare il tempo perso ??? .........o no

Partecipante Super

Predefinito

@Ciocu, io penso che in seguito a segnalazione e apertura pratica il 7 apr sono stato sbloccato il 22 apr. il 23 mi telefona l'operatrice comunicandomi l'intervento del reparto tecnico, non penso che centri corecom, comunque vorrei andare alla convocazione sperando di non avere problemi con il lavoro.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Contento per te, terzogrado! Comunque, ho notato pure io un calo della velocità a partire dal sabato scorso, niente di che però, sto sempre sopra i 3 mega... E visto che siamo all'inizio di maggio, aspetto che mi riblocchino, dopo i svariati giga che ho tirato giù il mese scorso. Scherzo, ovviamente. Oramai la quantità di dati non la guardo neanche, dovresti fare anche tu così... Alla fine abbiamo un contratto A TEMPO SENZA LIMITI DI TRAFFICO!
    Ultima modifica di cioculetsv; 04/05/2010 alle 15:01

Partecipante DOC

Predefinito

Beati voi che parlate di MEGA e di GIGA scaricati !!
    Guardate in che situazione sono io ...

Codice:
    Test Date: Mag 4, 2010 9:54:26 AM
    Connection Type: Utms
    Download: 0,27 Mbps
    Upload: 0,90 Mbps
    Ping: 201 ms
    A detailed image for this result can be found here:
    http://www.speedtest.net/android/3493324.png
    E' sempre così 24h su 24 da 5 mesi, non ne posso più ...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Io vado a 0,5kb quasi sempre non lamentarti! Ahahah! questa settimana pago la penale e basta. Addio 3! Tanto per fare un'esempio stasera non riuscivo a salire ne su msn ne su skype.. Sì scollegava spesso.. Aprire le pagine un'ora. Mi vien da ridere per non piangere.. Voi non potete neanche immaginare in che situazione sono.. E la 3 continua a dirmi che sarò ricontattato. Sicuramente -.-"
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

Partecipante Magico

Predefinito

Hai fatto la procedura al Co.re.com? In caso contrario pagare la penale non ha senso.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social