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Concordo in pieno con te avrebbero potuto dirlo anche perchè evitavano di essere mitragliati di lamentele e segnalazioni!!
non costava niente un sms visto che ne mandano in continuazione con della pubblicità del cavolo!!
Lasciamo perdere il servizio clienti che non esiste proprio!!
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http://www.speedtest.net/result/916989200.png
speriamo che duri mdspiace per i raggazi capatti spero che torni tutti nella normalita
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Sono scappato, finalmente libero di navigare... Questa volta starò molto attento a non avvicinarmi al giga.
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mi avevano scappato alle 14.30 di oggi... da allora il mio traffico dati (up e down) è stato di 1015 mb... ovviamente un nuovo cap non si è fatto attendere...
la mia situazione al momento è questa...
http://www.speedtest.net/result/917067988.png
maledetti...
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Io ancora cappato :furious:
http://www.speedtest.net/result/917076249.png
sono proprio stufo. Praticamente navigo un giorno e sto fermo per due. :angry:
Questo mese chiederò di pagare 1/3 del pattuito visto che ho ricevuto 1/3 del servizio.
E a questa storia dei lavori mi rimane difficile crederci, senza alcun avviso e disfunzioni in tutta Italia. E non credo nemmeno alla storia del bug...
A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.
La cosa certa è che l'assistenza ai clienti è davvero INESISTENTE!:respekt:
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Ho attaccato adesso con l'800179797 dopo 30 min di attesa... il tipo mi ha confermato l'esistenza di un blocco che viene attivato su utenti che "smuovono" un certo quantitativo di dati giustificandone l'utilizzo a seguito di lavori di ampliamento della rete 3 che si protrarranno fino alla fine di agosto.
Gli ho voluto ricordare, per l'ennesima volta, che nessun abbonamento da me sottoscritto prevedeva una cosa del genere e che a tutela dei miei interessi, visto che internet lo uso anche per lavoro, mi vedrò costretto ad agire per vie legali se la situazione non si dovesse risolvere nel più breve tempo possibile o se si dovesse ripresentare un problema del genere.
Il tipo è andato un po' nel pallone e mi ha detto che se entro domani non cambia nulla di richiamare per richiedere un rimborso... ???
Questa del rimborso mi mancava...
Roba da matti...
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http://www.speedtest.net/result/917099796.png
ricapato di nuovo stavolta senza scaricare niente volevo vedere se mi capavano di nuovo lo hano fatto quindi capano sia che scarichi che no ho mandatto milioni di mail al codacons adiconsum tre se ne fregano tutti nessuno tuttela i consumatori quindi non mi rimane di augurare a loro che spendessero i nostri soldi tutte in medicine
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che poi cazzarola applicano un cap assurdo... sarà da limitare così tanto le velocità ed i tempi di latenza... incredibile!!!
Cioè almeno 15/20KB/s non sto schifo... 400ms di ping nemmeno con una 56k... :thumbdown
Pugnetta speriamo finiscano prima di fine agosto, nn ho voglia di aspettare tanto!:poveraitalia:
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ragazzi ho una brutta notizia da verificare,la connessione è tornata accettabile ,ma non mi partono più i download dai siti host per esempio da megaupload .....qualcuno può provare se li aggancia in download :blink:,che cavolo non mi parte neanche l'aggiornamento java
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Ragazzi dopo ke mi avevano ristabilito la connessione alle 19 circa ora alle 23 e 40 dp aver scaricato 1020 mb puntualmente arriva il cap!!!! Domani andrò a fare il casino al centro assistenza e vediamo se portandogli delle prove come alcune discussionni e le immagini della connessione appena cappata cn la prova ke ho scaricato un giga se hanno voglia di darmi delle spiegazioni come si deve!!! ;-?
http://localhostr.com/files/829121/Immagine%203.JPG
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Citazione:
Originariamente Scritto da
ddomy
ragazzi ho una brutta notizia da verificare,la connessione è tornata accettabile ,ma non mi partono più i download dai siti host per esempio da megaupload .....qualcuno può provare se li aggancia in download :blink:,che cavolo non mi parte neanche l'aggiornamento java
ciao ddomy, tieni presente che sto navigando a max 10 kb/sec e che dovrei scaricare un telefilm in 16 ore , pero' a me megaupload parte quindi credo che il tuo problema sia solo un caso , sfortunato , ma temporaneo , auguri.Certo che pero' a volte viene proprio voglia di buttare nel fosso computer , chiavette etc!
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Citazione:
Originariamente Scritto da
joujou7777
ciao ddomy, tieni presente che sto navigando a max 10 kb/sec e che dovrei scaricare un telefilm in 16 ore , pero' a me megaupload parte quindi credo che il tuo problema sia solo un caso , sfortunato , ma temporaneo , auguri.Certo che pero' a volte viene proprio voglia di buttare nel fosso computer , chiavette etc!
grazie jou,spero solo che sia temporaneo ,non vorrei che limitano l'accesso anche agli host ora ,cmq sono 33 giorni di rottura di p...e,incrociamo le dita in una veloce soluzione di questa assurda situazione in cui ci troviamo tutti noi.
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Poco fa ho finito di vedere streaming un o.a.v. su animeonline e per il momento la velocità sembra essere su livelli accettabili.
Rimane inaccettabile tutto quello che ci è successo a prescidenre dalle cause.
Non è un comportamento serio o tanto meno onesto da parte di un gestore con cui abbiamo sottoscritto un contratto.
Se capisco, e condivido, la, sacrosanta, rabbia degli utenti di questo forum, non condivido però l'affermazione secondo cui non siamo tutelati perché se è vero che i tempi della giustizia in Italia sono biblici è pur vero che presto o tardi, di fronte a palesi, e diffuse, illegalità, anche il più incallito dei truffatori deve rendere conto delle proprie azioni e dunque invito tutti quanti a procedere così come è stato a più e più riprese consigliato da altri utenti:
fax di segnalazione/protesta alla tre, segnalazioni alle associazioni consumatori e corecom;
una persona può essere ignorata, due anche ma migliaia e migliaia di utenti che protestano, no.
Invito tutti, anche se qui si tratta di un parere personale, a recedere, non appena possibile farlo, dal contratto 3 a prescindere dal ripristino o meno del servizio.
Credo che sarebbe una punizione esemplare per la 3 perdere in massa clienti.
Una punizione la meritano perché il loro atteggiamento è stato davvero pietoso, nonché riprovevole.
Un utente davvero molto, molto arrabbiato.
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...mi domando solo una cosa....
...ma per essere sicuri di subire questo network cap...e' sufficente usare questo mdma o no?...