Visualizzazione Stampabile
-
chi chi chi? come come come? vedi un poco i contratti fw, wind, telecom, mclink ecc se c'è scritto qualcosa, adesso si, ma nel lontano 2008 no.
non ho ne screenshot ne nulla.
da chi da te ellekappa? da uno che occupa il tempo di altre persone perche non conosce come funziona una rete e la sua complessita? da uno che non sa nemmeno quanto sia complicato portare le risorse a una node-b? ma fammi il favore.....
-
Se non c'era scritto nulla nel 2008 che te devo di? Problemi di chi, nel 2008, non ha avuto voglia e pazienza di far valere le proprie ragioni.
Se non hai screenshot, come fai a sostenere una tesi ed esserne così sicuro? Metteresti una mano sul fuoco sulle tue affermazioni circa il contratto? Io si.... tu.. beh.. metti un guanto ignifugo, meglio.
-
io pure, la mia sim risale a quel periodo e ho il pessimo vizio di leggere le scritte in piccolo/asteriscato, anzi ora che vedo meglio dal sito 2007....
-
E la tua SIM era una TRE TIME LARGE (anzi, TRE.DATI TIME)? Se affermativo allora non capisco il tuo problema, dato che anche tu hai pienamente ragione. Se negativo mi spieghi cosa c'entra? Stiamo parlando di TRE TIME LARGE.
-
Hai una TRE TIME LARGE di prima di febbraio 2010? Se hai voglia e pazienza fai come noi, sennò lascia stare, lascia che H3G faccia il bello ed il cattivo tempo con i tuoi diritti e cambia gestore.
Ma dire che H3G ha ragione è pura eresia, te l'abbiamo dimostrato a fatti.
-
a che pro fare come voi? perdere il mio tempo laddove cambiando potevo risolvere il problema in 10 minuti invece che 10 mesi?
-
Tu puoi fare quello che vuoi, il libero arbitrio è ancora incluso nell'essere appartenente alla razza umana.
Di certo, come ti ripeto, non puoi dire che H3G abbia ragione, ti abbiamo dimostrato il contrario.
-
finora non avete dimostrato nulla.
-
Doh!!! Rileggi le ultime 3 pagine. Ti ho portato prove e quando ne hai dovute portare tu ti sei tirato indietro....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Node-B_UMTS
finora non avete dimostrato nulla.
Sei fantastico.
Ti rendi conto quali e quanti concetti stupidi stai tentando di far passare come perle di saggezza e buon senso?
Stai sostenendo che:
1) H3G ha tutti i diritti di disattendere i termini contrattiali.
2) H3G ha il diritto di vedere rispettati, daparte del consumatore, i termini contrattuali soprattutto riferiti ai pagamenti anche se essa stessa disattende il contratto.
3) l'utente piuttosto che fare ricorso all'Autorità (Corecom/Agicom/Antitrust) per far valere i propri diritti (che consistono essenzialmente nel veder rispettati i termini di contratto) farebbe meglio a parlarne in giro e "diffondendo la voce" al fine di non intasare le aule di giustizia (ma soprattutto per non creare prblemi ad H3G).
4) qualora il punto 2) non funzioni la cosa migliore da fare è cambiare operatore.
5) chi affronta un contenzioso e lo vince deve comunque sapere che ciò avviene non per motivi di giustizia ma essenzialmente perchè chi giudica (Corecom/Agcom) non sa di cosa parla (e quindi la decisione sarebbe impugnabile n.d.r.).
Sostieni quindi, a fronte di si tante ragioni, che le delibere Corecom a favore degli utenti (reperibili peraltro in rete sul sito del Corecom e sul sito dell'Agcom) potrebbero essere frutto di malintesi, di mala giustizia e ignoranza.
Ma a quanto pare, almeno stando a quanto si vede in questo Forum (e purtroppo anche su tutti gli altri che frequento), tu sei l'unica voce a sostenerlo. Sono comunque sicuro che mi conforterai del contrario indicandomi dove (e in che occasione) un coro di voci si è alzato in appoggiando le tue argomentazioni.
Noi sicuramente, davanti alla tua sapienza e ferrea saggezza (non sapevi nemmeno che si ricorreva al Corecom ma pensavi si facesse in tribunale...) non abbiamo dimostrato nulla se non il fatto che un operatore non può sperare di fare quello che vuole dei propri utenti (clienti) e sperare di farla franca.
Tu invece cos'hai dimostrato oltre al tuo delirio ?