Prevedo una rimodulazione in arrivo.
La Vodafone fa 1 Euro al giorno/500 Mega + Altre spese se sfori. La 3 resta l'offerta migliore.
La Wind fa 19 Euro al mese per 10 Giga. Meno MB della 3.
Visualizzazione Stampabile
Prevedo una rimodulazione in arrivo.
La Vodafone fa 1 Euro al giorno/500 Mega + Altre spese se sfori. La 3 resta l'offerta migliore.
La Wind fa 19 Euro al mese per 10 Giga. Meno MB della 3.
Si, ma la Wind non impone 500 Mega al giorno...:P
Comunque sia, non capisco questo ritardo... invece di prendere per i fondelli i clienti per oltre un anno, potevano benissimo fare questa benedetta rimodulazione (che anche secondo me arriverā presto) e salvarsi un po la faccia... Meglio tardi che mai pero...
Tornando alla nuova offerta, se dopo i 500 mega giornalieri la velocitā viene ridotta a 15KBps, rimane un ottima offerta per l'utente "casalingo": un po di web surfing, poco YouTube/video streaming e tanto, tanto Facebook!!!:D
Arrivano dalla convention gli hotspot HSPA per la casa WebFamily http://tre.li/exXHbp
Mi sa quelli della 3 hanno esperti della rete cosi competenti che leggono i forum per vedere come cambiare le tariffe...
Io comunque continuo a ripetere la bassa velocitā della rete Tre in Italia, molti Node-B sono ancora a 3.6 Mbit/s pochissimi a 14 Mbit/s e hanno annucciato che porteranno la velocitā a 21 Mbit/s ma dove?
hanno detto in tutta Italia entro il 2011 :lol:
io mi accontenterei di 1.8mb/s ad arrivarci io massimo che sono arrivato su rete tre č 900kb/s
...ma ormai...arrivati al punto in cui tutti gli operatori offrono tariffe senza limiti di tempo...ma con (anche stretti) limiti di traffico dati....che facciano navigare a 3,6..o a 7,2..o a 14,8...o anche a 50 Mb-sec.....cosa cambia????...tanto alla fine questo tipo di connessione mobile e' destinata in questa maniera a poter essere usata solo per la semplice navigazione del web...se poi per caricare una pagina...ci vuole 1 decimo di secondo o un secondo pieno...cambia poi cosi molto ?
...per quanto concerne la rimodulazione...era nell'aria..i 500 MB al giorno anche erano prevedibili data l'esistenza della tariffa 3dati plus da 1GB a 33 euro...e' un' offerta che nel complesso supera quella di wind da 10 GB al mese..(dell'offerta vodafone mi rifiuto di parlare poiche' la considero addirittura offensiva)..pero'..il limite giornaliero presenta anche svantaggi rispetto ad un limite mensile che permette di gestire al meglio il download di file pesanti...premetto che non so se sarebbe stato possibile...ma un'offerta che prevedesse la possibile scelta per il cliente di un traffico dati giornaliero,settimanale o mensile sarebbe stata un'innovazione positiva.