Confermo che anche qui nelle Marche ci sono problemi.
A volte la connessione cade o rallenta improvvisamente per poi riprendere.
Credo sia legato al maltempo che sta facendo danni in giro per l'Italia.
Visualizzazione Stampabile
Confermo che anche qui nelle Marche ci sono problemi.
A volte la connessione cade o rallenta improvvisamente per poi riprendere.
Credo sia legato al maltempo che sta facendo danni in giro per l'Italia.
Oggi la situazione sembra tornata alla normalità e anzi migliorata: in questa fascia oraria guardando video su YouTube raggiungo anche i 200 Kb/s in download, mentre solitamente a quest'ora, molto trafficata, non superavo i 60-70 kb/s.
Se usate JDownloader installate questo plug in :
AntiRecaptcha JDownloader
AntiRecaptcha JDownloader, non c'è molto da spiegare... elimina semplicemente l'inserimento dei captcha con jdownloader, così non avrete più problemi a scaricare da siti come fileserve, filesonic e hotfile.
E' free e lo trovate qui:
Download 0.2f.rar for free on Filesonic.com
ISTRUZIONI:
- scaricare e scompattare il file rar
- chiudete jdownloader se è in esecuzione
- inserire la cartella jd nella cartella principale di jdownloader (di solito C:\Programmi\JDownloader)
- avviate jdownloader
- scaricate ciò che volete http://www.ddlhits.com/engine/data/emoticons/fellow.gif
Thanks to ddlhits
...ho notato anch'io che negli ultimi giorni la mattina si va molto veloci (anche in tarda mattinata cosa che prima non mi accadeva)...poi nel pomeriggio un brusco rallentamento...e poi (e questa e' la cosa che mi ha fatto sospettare) di sera ho notato una velocita' minore rispetto al passato...intanto ho fatto una prova...11.50 e 12.05...la differenza c'e'...anche se potrebbe dipendere da molti fattori...
Sono aperte le scuole, nei primi mesi saranno tutti scioperi ma poi si tornerà alla normale lezione.
Chiaramente di pomeriggio cala perché si torna a casa.
Ciao a tutti, ho intenzione di sottoscrivere l'abbonamento della 3 (quello da 19 € /300 ore al mese), ma leggendo le ultime pagine vedo che ci sono diversi problemi.
Innanzitutto mi scuso se la risposta è gia stata scritta, ma vorrei sapere se questo cap entra in funzione dopo un tot di GB di traffico effettuati in un certo arco di tempo, oppure se la velocità venga limitata solo in alcune fasce orarie.
Nel caso fosse la prima opzione, esso è attivo (poniamo il caso che siano 96 ore) per tutte le ore o solo durante certi orari?.
Dispongo gia di una chiavetta, nel caso volessi sottoscrivere l'abbonamento senza richiedere la chiavetta in comodato d'uso, posso rompere il contratto in qualunque momento (senza pagare)?
Se si, come?
http://www.speedtest.net/result/1029000843.png
ma quando miglioreranno la rete?
All'inizio il cap scattava se si superava 1GB in 24 ore e durava 48 ore. Poi scattava a 2 GB in 48 ore e durava per circa 96 ore. Ultimamente ci sono diverse testimonianze di cap "a fasce orarie", ma ancora niente di sicuro.
Dipende dal uso che fai con la chiavetta. Scordati vari p2p o streaming - YouTube "sopra la media" con 3 Italia. Fossi in te guarderei le offerte di Tim o Wind.
Se non si ha un comodato attivo, il contratto si può chiudere in qualsiasi momento senza alcun costo di chiusura, mandando semplicemente una raccomandata almeno 30 gg prima.
Ti segnalo questa discussione che potrebbe chiarirti di più le idee...
http://www.mondo3.com/forum/internet...arge-usim.html
:bye: