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Reale_Arciere
Ciao Cioculetsv, grazie! Proverò! Intanto oggi, per l'ennesima volta, vado a 0,15 e a meno (ripeto, da metà novembre)...mi sa che questo 3ad se continua ripete la rabbia degli utenti contro il gestore...
Cioè, tu da 4 mesi e mezzo stai in queste condizioni? E ancora non hai risolto niente con mail/chiamate/fax? Vergognoso! Invia subito i moduli al Corecom, e io farei pure una chiamata al Antitrust: numero verde 800166661-pratica commerciale scorretta da parte del gestore di telefonia!
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cioculetsv
Grazie mille.
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cioculetsv
Cioè, tu da 4 mesi e mezzo stai in queste condizioni? E ancora non hai risolto niente con mail/chiamate/fax? Vergognoso! Invia subito i moduli al Corecom, e io farei pure una chiamata al Antitrust: numero verde 800166661-pratica commerciale scorretta da parte del gestore di telefonia!
Se cambio operatore le tariffe non saranno le stesse, purtroppo.
Ma stai tranquillo, Cioculetsv, che quando si affacceranno altre soluzioni li mando da Marco Masini (ricordi quella canzone? Beh, è una canzone che dedico totalmente alla TRE, che al solito ha aperto la pratica,bla bla bla...ma senza rispondere a soluzioni...).
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Ciao ciocu.. Ancora niente dal corecom? Oggi io sono a +4 e ancora niente.. :(
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No, Tiabest. Ancora niente. Ma penso che non verrò contattato per l'intervento urgente, visto che di solito questo tipo di intervento si fa nei casi più gravi(tipo disattivazione utenza), secondo Scrooge. Io sto a +8 giorni complessivi... Caso mai verrò contattato per l'udienza, ma c'è ancora tempo...
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oggi ho fatto una prova
fino alle 8,30-8,45 connessione dati perfetta e veloce
dalle 9,00 in avanti il nulla
le vendite di molte chiavette e molti gb dati sono,secondo me,le cause di questi problemi
alla fine meglio navigare meno ma poterlo fare o avere una marea di gb e non poterli usare?
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Maury
oggi ho fatto una prova
fino alle 8,30-8,45 connessione dati perfetta e veloce
dalle 9,00 in avanti il nulla
le vendite di molte chiavette e molti gb dati sono,secondo me,le cause di questi problemi
alla fine meglio navigare meno ma poterlo fare o avere una marea di gb e non poterli usare?
Perdonami,ma ormai questa teoria tocca il fondo essendo stata una delle prime "ipotesi". Mi sembra assurda questa questione...E' come dire che poichè ci sono tante macchine allora il petrolio scarseggia, quando in realtà sono le industrie a consumarne tantissimo in forma di energia.
Possi dire una cosa? Come vorrei fare l'operatore telefonico...farei tutto a pagamento per i clienti....
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cioculetsv
No, Tiabest. Ancora niente. Ma penso che non verrò contattato per l'intervento urgente, visto che di solito questo tipo di intervento si fa nei casi più gravi(tipo disattivazione utenza), secondo Scrooge. Io sto a +8 giorni complessivi... Caso mai verrò contattato per l'udienza, ma c'è ancora tempo...
Io aspetto la richiamata (da quello che ho capito sono obbligati il corecom a richiamare per dirci se tre ha accettato il primo modulo.. Giusto?) se mi dicono che tre non ha accettato pago la penale. Non posso pagare 19euro mensili che non riesco quasi ad utilizzare, spesso non riesco neppure a fare l'accesso su msn!
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Reale_Arciere
Perdonami,ma ormai questa teoria tocca il fondo essendo stata una delle prime "ipotesi". Mi sembra assurda questa questione...E' come dire che poichè ci sono tante macchine allora il petrolio scarseggia, quando in realtà sono le industrie a consumarne tantissimo in forma di energia.
Possi dire una cosa? Come vorrei fare l'operatore telefonico...farei tutto a pagamento per i clienti....
stà di fatto che a parte il mattino presto per il resto non si riesce neppure aprire siti veloci come yahoo o google
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WOW, ragazzi!
Sembra che io sono il primo in tutto...;)
Sono appena stato contattato dalla Tre per "metterci d'accordo" sulle mie richieste al Corecom.
Gentilissima la signora, per iniziare si è scusata per il disagio subito e ha cominciato ad elencare le cose che loro possono fare in seguito alle mie richieste:
- "abbiamo contattato il reparto tecnico e ci hanno comunicato che il problema è stato risolto il 26 marzo 2010. Ci conferma? " Ovviamente ho risposto SI.
- "ovviamente, avrà il rimborso del canone per i tre mesi di disservizio (gennaio, febbraio, marzo)"; (meno male!)
- "ci rendiamo conto del disservizio subito e per questo siamo disposti ad offrirLe un indennizzo per un totale di 150 euro " (Non me lo aspettavo sinceramente, io avevo chiesto 200 euro...;))
- "entro stasera riceverà un email con la nostra proposta, avrà 5 giorni per comunicarci la sua decisione. Nel caso Lei accettaste la nostra proposta, la procedura di pre-conciliazione sarà considerata risolta".
Aspetto l'email (anche se già so la mia risposta;)), comunque per me già è tanto che finalmente ho risolto qualcosa e che effettivamente la Tre ammette i suoi errori e ne paga le conseguenze...
RAGAZZI, non esitate! CORECOM!
PS. Grazie 1000 a tutti i moderatori/admin per il ripetuto incoraggiamento di segnalare il problema al Corecom. Alla fine non e una soluzione "a lungo termine", visto che il fax al Corecom lo avevo inviato 9 giorni fa...
PPS. Non scherzo, non è il mio pesce d'aprile!
PPS. Tanti auguri al nostro carissimo AndreA! BUON COMPLEANNO!
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Bene, finalmente si ragiona. Sacrosanto in rimborso dei canoni, non mi aspettavo invece un indennizzo così alto. In pratica per mesi non pagherai l'abbonamento. Sono contento per te! :)
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Grazie, Pearl. Hai ragione, adesso si che si ragiona...;)
Anche se si poteva ragionare molto prima, senza arrivare a tutto questo... Figurati il numero di richieste che riceveranno, il "disservizio" costerà un bel po alla Tre.
Beh, ora aspetto soltanto la fine dei lavori per valutare se continuare con la Tre oppure passare ad Alice...
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Guarda, nel totale delle spese di 3 credo che i risarcimenti pesino ben poco. Soprattutto in rapporto agli investimenti nella rete. Poi consideriamo che come al solito solo una parte delle persone chiederà il rimborso. Chi come voi si iscrive su un forum per trovare una soluzione non è giù più considerato "media della gente" ;)
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OK, ricevuto l'email... Devo solo firmare e rispedire il fax... Hai voglia per quanto tempo non pagherò le fatture!!! Un bel "sconto" do oltre 200 eurozzi sulle prossime fatture utili, mica male!;)
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Ciocu sono contento per te! :) ora l'aspetto io la chiamata.. Speriamo entro sabato! Vi farò sapere..