problema chiavetta e network cap prima da vodafone ora da tre
Scrivo da lucca provincia vi racconto la mia esperienza, sono stato con vodafone 100ore al mese x quasi 2 anni negli ultimi mesi mi tagliavano la banda nei vari forum avevo scoperto cosa facevano a tanti ignari utenti, allora avevo deciso di rescindere il contratto pur essendo vincolato,x 2 anni.... a 3 mesi dalla scadenza , e senza pagare nessuna penale(ovviamente e mi hanno restituito pure le 50 di caparra)allora da quel giorno l'unica opzione percorribile x me era di passare a tre, pagando assai meno rispetto a vodafone,( da 30 a 19 al mese mica poco)e senza ne mmeno essere vincolato acquistando una chiavetta wind ... mi sono trovato da dio i primi mesi, da aprile fino a metà agosto..............sono iniziati i problemi... ho fatto un reclamo, da due giorni connessione ok, da oggi di nuovo lento, nn c'è molto da capire se non che tagliano la banda xke hanno troppi utenti e poche risorse, SCORRETTI! io non sono vincolato e posso muovermi come voglio,minacciarli di mandare il recesso.. non so quanto possa servire.. anche se è piuttosto scocciante passare a un altro operatore... rimane da provare TIM.