Ansa, Repubblica e Corriere, la versione mobile è a pagamento - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 220

Ansa, Repubblica e Corriere, la versione mobile è a pagamento

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

1. penso che la risposta sia nel senso dei termini stessi Informativa è tale, quindi gratuita
    2. 9 ct a pagina, dubito esista un sovrapprezzo per i disattenti
    3. sì
    4. no

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ciao AndreA, quanto tempo!
    Grazie per la risposta! Dal momento che non mi hai sgridato, per una volta, deduco che ho postato nella discussione giusta! Hahaha!

Non ho capito l'ultima risposta: hai detto no. No nel senso che uscendo dalla pagina della gazzetta non rimane nulla in background e smetti di pagare?

Grazie e a presto!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

vuoi che ti sgridi adesso?
    Secondo te, anche se rimane una pagina in background, come potrebbe partire un addebito se nessuno clicca niente? Per spirito divino?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Sorry..........

Lurker

Predefinito

salve a tutti, io ho accettato di vedere le pagine di repubblica.it al costo di indicato (ho cliccato!) e pago. Come faccio per eliminare quell'autorizzazione? Navigo con galaxy tab 10.1 e scheda 3 super internet. Grazie a tutti per l'aiuto

Predefinito

Francesca,

purtroppo non si tratta di una "autorizzazione" che puoi revocare, la pagina di cortesia informa semplicemente che la situazione è quella e se accedi alle pagine dei quotidiani in questione paghi secondo le tariffe particolari del Portale 3.

Se non accetti le condizioni, puoi... fare a meno di accedere alle pagine dei quotidiani

P.S. Ho spostato questo tuo messaggio nel thread più corretto

Partecipante DOC

Predefinito

Esiste la possibilità di chiedere la disattivazione di tutte le pagine a pagamento siano esse del portale 3 o di altri quotidiani ladri? La cosa è davvero ridicola.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlos R Visualizza Messaggio
    Esiste la possibilità di chiedere la disattivazione di tutte le pagine a pagamento siano esse del portale 3 o di altri quotidiani ladri? La cosa è davvero ridicola.
    Non esite questa possibilità. Ma ad ogni nuova sessione di navigazione quando si accede alle pagine di un quotidiano (a pagamento) deve obbligatoriamente aprirsi la pagina di cortesia che avvisa del pagamento se si continua ad accedere.
    ...

Partecipante DOC

Predefinito

Io uso i dns di google e di norma opera, aprendo così mi chiede solo il numero di cell per pagare l'abbonamento! E' cmq vergognoso nonostante a me la cosa non mi tocchi perché basta cambiare user agent e leggersi il giornale in ogni caso!
    Grazie della risposta

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Io uso OperaMini per Repubblica.it, con Skyfire invece riuscirei a vedere anche Corriere.it ma l'ho eliminato tra i miei preferiti e non ci vado più neanche dal pc. Io, personalmente, ho semplicemente cambiato giornale Se qualcuno è disposto a pagare buon per lui e per il giornale, diversamente esistono tante altre alternative.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social