Io seguiirei la strada più volte detta della conciliazione, questo per cercare di ottenere il recesso senza penali. Altrimenti sperare che una volta rientrato il problema prevedano un tipo di indennizzo per i clienti coinvolti. In entrambi i casi pagare 220€ per rimanere anche senza chiavetta non mi sembra la soluzione migliore.
Ancora con sta storia?
bob vai tranquillo e usa la connessione come meglio credi, se ti ricapita non è per come hai utilizzato internet.
Lascia perdere, alcuni non vogliono capire che non c'entra niente il traffico generato. Avevo detto che ho usato la IK di mio fratello a gennaio, superando 50GB, e a lui non lo hanno bloccato... Chissà perché...?
PS. Delle volte mi chiedo: se a febbraio non scaricavo tanto e mi ritrovavo bloccato lo stesso? Che cosa direbbero certe persone...?
Amici vitia si feras, facis tua...
evidentemente bloccandoti a te hanno risolto i problemi di congestione della tua cella, visto la quantità di ore che consumi e gb che scarichi.
continua a scaricare centinaia di gb di roba, i problemi sono i tuoi. sai che me ne frega a me.
continua pure a dar retta a gente che ti prende per il sedere, che ci guadagni.
ci sono state persone che hanno avvisato della cosa, ma ovviamente qui si preferisce dar credito a millantatori che finora hanno dimostrato solo di far figure di merda.
amen.
Certo, bloccando un singolo cliente si guadagna un sacco di banda!
Non mi faccio mai prendere per il sedere da nessuno, semplicemente cerco di ragionare guardando I FATTI.
E perché queste persone sarebbero più attendibile di Node, Pearl o l'ufficio stampa di H3G?
Amici vitia si feras, facis tua...
Seguendo i consigli pratici di questo forum ho contattato il numero verde e dopo aver spiegato il problema fin qui riscontrato ( da 20 gg navigo a massimo 15 kbs), la solerte centralinista (suppongo straniera ma molto gentile) tanto per cambiare mi ha aperto un altra segnalazione prendendomi tutti i dati e segnalandomi che mi avrebbero contattato entro una settimana, premetto che sono a quota 6 mail (forse poche in confronto ad altri utenti di questo forum con il medesimo problema).
Da premettere che ieri ho anche cambiato la sim (come segnalatomi dal centro assistenza), il problema si ripresenta lo stesso (cosa che tra l'altro immaginavo).
Consiglio ad ognuno degli iscritti a questo forum di segnalare le esperienze o indicazioni personali solo se sono utili alla risoluzione del problema, è facile fare i disfattisti, se poi qualcuno vuole o può trovare soluzioni al di fuori della h3g ben venga, ma ognuno è responsabile delle propie azioni, essendo anch'io interessato alla soluzione del problema gradirei leggere dei post costruttivi, non posso e non possiamo perdere tempo a leggere insulti ed accuse gratuite da parte di sconosciuti che potrebbero anche abitare nello stesso condominio.
Se non vi sopportate risolvete al di fuori di questo forum le vostre controversie e lasciate liberi i post per quelli che vogliono risolvere il problema.
tornando al call center del numero verde, anche se ho richiesto di resettare la usim, mi hanno risposto che devono aprire prima la pratica e passarla ai tecnici, secondo me si sono resi conto che tutti quelli che hanno avuto questo problema chiedono di ressettare la usim e stanno rallentando tale procedura, se qualcuno ne sa di più gradieri essere reso edotto grazie.