Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 126
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 126 di 231 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... UltimaUltima
Risultati da 1,251 a 1,260 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Predefinito

Rifatto altro test con questi risultati

Download Speed: 931 kbps (116.4 KB/sec transfer rate)
    Upload Speed: 113 kbps (14.1 KB/sec transfer rate)
    Latency: 212 ms

Questo mese proverò a scaricare ..... sperando di non avere un blocco nel mese di Aprile..

In tal caso Addio TRE

Partecipante Super L'avatar di marc00p

Predefinito

Ho provato tutti i vari test ed utility proposti,ho parlato con il serv. clienti, più alcuni settaggi miei da disperazione è sono giunto alla conclusione(anche dovuta al fatto che la mia connessione è parzialmente migliorata) che più che un cap si tratta proprio di problemi di rete il che se vogliamo è ancora peggio perchè non si può sapere sè e quando potra assestarsi su un medio,buon livello.Ho paura che questa è l'alternativa all' adsl, ovvero connessioni tipo gprs,
    Il servizio clienti mi ha detto che a Trieste non ci sono lavori sulla rete,ed educatamente in parole povere che se non sono contento posso disdire il mio naviga 3 in quanto non sono soggetto a nessun comodato, bellissima pubblicità.
    Saluti a tutti

Partecipante DOC

Predefinito

Cioculetvs!
    Hanno cappato te per "scappare" me!
    Ma non mi faccio illusioni, lasciate libero il posto nel club!!

Partecipante Magico

Predefinito

Mi segno il lac e il cellid e cerco di farti sapere.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Mi segno il lac e il cellid e cerco di farti sapere.
    Esattamente la risposta che mi aspettavo da te! Anche se non riesci a scoprire qualcosa, apprezzo molto il gesto!
    PS. Se cambia qualcosa, ti posso dire che mi sono sempre collegato alle celle 861 e 864 (864 con velocità sempre maggiori), LAC 50001...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito

ragazzi dopo tre mesi e più di velocità costante a 15 Kbps oggi alle 18:30 è passata a 200 Kbps di media forse perchè ieri ho mandato il fax di minaccia di denunciarli alle autorità competenti? speriamo che duri i 200 Kbps mi stanno anche bene dopo tre mesi ai 15 Kbps fissi

Partecipante Magico

Predefinito

No il lac a meno di problemi particolari dovrebbe bastare. Ho una mezza idea di cosa possa essere ma aspetto una conferma.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Ragazzi, SONO TORNATO NEL CLUB!!!
    Da circa 10 minuti, all'improvviso, CAP!
    Allego schermate MDMA, Speedtest ecc...

A questo punto, le opzioni sono due:
    1. Il CAP è applicato alle usim che generano un traffico superiore a xx GB/mese (sconosciuto per adesso, ma intendo a scoprirlo)....
    Mi spiace che sei ritornato a volare basso eri l'unico che mi dava una certa fiducia....
    ma io che è dal primo giorno d'abbonamento che sono fermo a 0.15 come ho fatto a generare un traffico superiore di giga????

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio72 Visualizza Messaggio
    ragazzi dopo tre mesi e più di velocità costante a 15 Kbps oggi alle 18:30 è passata a 200 Kbps di media forse perchè ieri ho mandato il fax di minaccia di denunciarli alle autorità competenti? speriamo che duri i 200 Kbps mi stanno anche bene dopo tre mesi ai 15 Kbps fissi
    Ciao, mi mandi esempio fax che glielo mando anche io!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

Ho appena parlato al 139 con un operatore che sostiene che è solo dovuto ad ampliamento rete!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social