si figurati, non ho meglio da fare che scrivere nei forum... lo faccio solo per sfogare la frustrazione...credimi.
si mi riferivo proprio a quello, alle condizioni indentiche.
se poi per te son "presunte", vorrei sapere come fare a testare 2 sim in modo uguale.
tu mi dirai che non è fattibile fare un test veritiero.
ma ti dico solo che l'ho gia fatto per 5 volte, e mi stan finendo purtroppo le 3 orette (sulla sim ricaricabile offertami in omaggio)
la collego solo in caso di urgenze, dovevo installare 2 service pack e non potevo attendere 4 ore per scaricare 40MB. quindi ho messo su l'altra sim per poter accelerare i tempi.
e poi sta situazione l'ho gia' provata per 4 mesi con la vodafone proprio un anno fa!
e poi io faccio assistenza pc per lavoro e di chiavette ne installo a go go molto spesso in varie zone, 15 anni di esperienza, ma questo è tutto relativo, di sapienti qui ce ne sono proprio pochi no?
io non mi ritengo per nulla sapiente, ma nemmeno un ******* a cui gli fanno cancellare i cookie per andar piu' veloce (mi è successo anche stamattina con l'operatore, ma lui fa il suo lavoro e non sto qua a discutere le competenze tecniche o meno di chi lavora ad un call center)
se mi dai un test da fare, io lo faccio volentieri.
attendo impaziente.
ciao e grazie!!