scusate, dimenticavo, io la momo design md@hsupa l'ho pagata, non è in comodato
beh,blackmirror, se come me hai acceso il contratto di due anni in settembre rescindere il contratto e pagare penali rompe un pò... sinceramente fossi un piu "in grana" non ci penserei due minuti ma... per soldi e per principio mi rompe assai... 3 poi non è una piccola compagnia ma ha speso milioni di euro in pubblicità televisiva... ho un'altra chiavetta tim, la solita vecchia e bastarda telecom/tim... ma alla fin fine almeno funziona!
scusate, dimenticavo, io la momo design md@hsupa l'ho pagata, non è in comodato
Allora io, con la mia chiavetta, in un mese e mezzo, girando tutta Roma, non sono riuscito a connettermi a una cella in grado di offrirmi una velocità di download superiore ai 15k?
E tempo di smetterla a dire certe castronerie...
Si tratta di un networking cap e basta. Stessa cosa successa con Vodafone (non a me personalmente, ma se google-ate un po trovate qualche cosa), inizialmente negata da codesta, poi ammessa. Almeno loro, dopo aver fatto notare il problema, ti facevano un flag e ti toglievano il limite (fino al superamento dei 10 GB...)...
Amici vitia si feras, facis tua...
Strano eh?Nessuno darà mai banda minima garantita sulle connessioni mobili.
Buona parte della rete risente dei lavori, è vero, ma è altrettanto vero che senza un upgrade la rete non ce l'avrebbe più fatta a reggere certi carichi.
Ancora con questa promessa contrattuale? Ma volete per forza trovarla anche se non c'è?
Sicuramente manca la trasparenza, ma è anche vero che al 90% delle persone non riusciresti a spiegare mai il motivo dei loro problemi. Guarda questa discussione per esempio
Beh è la banda in download a creare problemi, è facile che quando la situazione non va l'up sia più alto del down.
Ecco un esempio di quello che dicevo prima.
Meglio così almeno spreco meno fiato e mi diverto solo a leggerle...Originariamente Scritto da cioculetsv
![]()
Comunque, ragazzi... Ricordo che la TRE aveva promesso dei cambiamenti non dal PRIMO febbraio, ma dai PRIMI di febbraio...
Ho avuto pazienza per un mese e mezzo... Aspetto un altro paio di giorni...
Anzi, vado a dormire e lascio lavorare il mio JDownloader, magari stanotte avrò una velocità di download DA SOGNO...
Notte a tutti... Tomorrow is another day to ... C U!
Amici vitia si feras, facis tua...