392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET
Telefono NOKIA N900
CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....
Boh io stanotte l'ho toccato il limite ... (sui 180 Kb/s), stamani andavo benino .. sui 50/60 Kb/s per un torrent, da dopo le 13.00 inchiodato a pochissimo .. tanto che non mi carica bene nemmeno le pagine di Firefox.
Ma stanotte dopo l'una, tornerò ad andare al max (almeno spero) come quasi sempre.
Quando avevo la Flag con la Vodafone era diverso ... non importava a che ora il risultato era sempre lo stesso, con la TRE almeno vario.
Cmq non sono per niente soddisfatto della connessione, .. mica posso aspettare le 2 di notte per mandare le mail con le fatture ai clienti! Eccavolo!
ancora nessun miglioramento sulla connessione qui a Pavia ,si è messo anche il tempo nevica ininterrottamente da questa notte,spero la 3 stia risolvendo il problema per uscire da sti benedetti 0,15 kbs
ragazzi, beati voi che PARE vi siate sbloccati...
sto pomeriggio poi è una frustrazione immane...
Salve, balu... che vuoi dire? Non mi PARE di essere sbloccato, sto scaricando a 100KBps... dopo un mese e mezzo di blocco... E per che frustrazione???
Amici vitia si feras, facis tua...
Sbloccato? uhhmm io per ora sono Sbandato .... nel senso che non ne ho!
Ma il pomeriggio per me è così, hai voglia a tenere la chiavetta fuori dalla finestra, a tenere un briciolo di banda sempre impeganta per evitare gli switch .. la situazione il pomeriggio è drammatica.