Ciao ragazzi vi volevo solo dire che oggi mi sono mosso legalmente per far chiarezza sulla situazione del blocco del mio contratto a 15kb , se prossimamente vorrete citarli anche in tv o quant'altro ,fatemelo sapere !!!!!!!!.
Visualizzazione Stampabile
bella mossa ma secondo me non servirà a niente sul fronte del blocco a 15k in caso di grosso traffico.
puo' servire unicamente per farli uscire dal silenzio e dichiarare il cap. ma non lo faranno di certo in questo periodo.
c'è solo da aspettare l'eventuale sblocco e poi stare molto attenti con il traffico, dowloads e UPLOADS (attenti al p2p per questo).
Velocità un po calata rispetto a l'altra notte...
http://www.speedtest.net/result/710666170.png
Ottimo! Scusa, sbaglio o hai cambiato la faccina nella tua firma? :D
Stavo pensando all'upload ma ho visto che la tua chiavetta non è Hsupa quindi niente :)
Salve
anch'io ho una usim 3 ed ho riscontrato gli stessi problemi, a partire da gennaio. Per quanto ho avuto occasione di vedere personalmente, penso che il problema non sia legato alla ristrutturazione della rete, perché mi sono spostato in due regioni diverse (e lontane ben 400 km una dall'altra) ed il problema non è cambiato. Penso quindo che vi sia un blocco anche se non capisco di che tipo (selettivo o casuale). Per noi che abbiamo la chiavetta di proprietà penso che la soluzione migliore sia disdire perché come ho detto non penso sia un problema di rete e anche se sbloccano, applicando gli stessi criteri non è detto che non ci blocchino nuovamente. Le cose andrebbero diversamente se fosse una scheda ricaricabile a traffico mensile (non mi dai banda ...per due mesi non la uso e non navigo, ma nello stesso tempo non ricarico e tu non guadagni neanche...). Se fosse così vedreste che nessuno oserebbe più limitare la banda.
Le tue conclusioni sono sbagliate, rileggi tutta la discussione o anche altri forum e vedrai che i cali di velocità coinvolgono sim di tutti i tipi. Se hai la chiavetta di proprietà di consiglio comunque di cambiare operatore, quando la situazione si risolverà se lo riterrai opportuno potrai sempre ritornare in 3. :)
si, pearl, ho cambiato la faccina nella firma. perche sono contento della mia chiavetta, di nuovo. per l'upload, provedero al cambio chiavetta alla scadenza del comodato, cioe agosto.
Ti consiglio di comprarla in ogni caso. Ad agosto bisognerà vedere i prezzi di quelle Hspa+, per quella data le avrà anche 3 :bye:
e che x adesso non ho bisogno di velocita maggiore in up. attendero i futuri sviluppi. un hspa+, appunto.
giusto per curiosità, a quanti di voi la velocità e tornata nella norma? o sono l'unico fortunato qui?
Salve gente, godetevi questo fantastico cap! Fino a due giorni fa andavo almeno a un mega e mezzo, ora buio totale...stanotte uscirò con il portatile alla ricerca di wireless non protette per finire il mio lavoro? Zona ISERNIA/VENAFRO.
http://www.speedtest.net/result/710983227.png
Sì, stanno cominciando i lavori al centro, ci avviciniamo alla fine... :)
Speriamo non prendano l'appalto quelli dell'anas LOOOOOL
Non c'entra nulla l'Anas, i lavori li fa tutti la Ericsson :)
Pearl, era una battuta...