ah....
giusto per confrontare i programmi, metti mai che speedtest non sia veritiero :rotfl:
http://www.speedtest.net/result/709791308.png
Visualizzazione Stampabile
ah....
giusto per confrontare i programmi, metti mai che speedtest non sia veritiero :rotfl:
http://www.speedtest.net/result/709791308.png
Buon pomeriggio, sono nuovo di questo forum e per prima cosa invio i miei saluti a tutti.
Ho un abbonamento Tre Time Large, mi connetto da Siano (SA) ed il problemissimo è che la mia connessione salta dopo pochi secondi. E quando c'è connessione non supera mai i 20 KB/s... Anche per poter solo aprire la mail è un'impresa, se poi devo anche inviarne una o continuare a consultare Internet l'unico modo è disconnettermi e poi riconnettermi. Vi prego aiutatemi!!!
io avevo provato a mattere i driver mobile partner, solo che ora se torno a quelli originali 3, appena rimetto la chiavetta riparte l'autorun di quelli mobile partner, come se fossero dentro la chiavetta, come faccio a cancellare tutto e ripristinare nella chiavetta solo quelli 3? Grazie
Provincia di Treviso.Qualcosa sta succedendo!!!Da qualche ora si toccano ,però con una certa discontinuità i 40-50 kb-sec.
Speriamo sia un inizio del ritorno alla connessione Turbo -jet!!:-):thumbup:
Salve, Pearl. Ho eseguito il programma da te citato, ecco un risultato. Abbastanza soddisfacente per quest'orario. Riprovo durante la notte, magari un bel screenshot con 800KBps come massimo...:)
PS. Perché la velocità massima raggiunta cambia nel tempo (nel senso diminuisce???)
ok, oramai si diradano gli interventi e direi che è uno stato di fatto... come ho scritto "mutismo e rassegnazione"... antenne, fibre, discernimenti tecnici, mistificazioni contrattuali... "bruta roba" già vista in altri campi non telefonici... di fatto 15 k e stop... auguri a tutti
[IMG]file:///C:/Users/ALICEM%7E1/AppData/Local/Temp/moz-screenshot.png[/IMG][IMG]file:///C:/Users/ALICEM%7E1/AppData/Local/Temp/moz-screenshot-1.png[/IMG][IMG]file:///C:/Users/ALICEM%7E1/AppData/Local/Temp/moz-screenshot-2.png[/IMG]http://www.speedtest.net/result/710307272.png
fortuna una vecchia e bastarda tim mi salva il c...
ma non si fà così...
http://www.speedtest.net/result/710323686.png
cavolo, 100 ore a scatti di 15 minuti ma ne valgono 30.000 a 15 k!!! :wall:
può essere.. ma un video di you tube lo scarico senza esitazioni... a 15 k vedi... addamorì come dite voi a roma eh eh eh!
Ragazzi... altro che indifferenza e omertà... per iscrivermi a 'sto forum e scrivere la mia esperienza ci ho messo mezz'ora :wall:
Non mi stupisce che la gente non scriva sui forum... vista la lentezza della connessione! :rotfl:
Che dire, anche io ho l'abbonamento Tre.Time.Large e non è mai stato proprio una scheggia dalle mie parti (cintura nord-ovest di Milano), però dal 20 Gennaio siamo scesi drasticamente... e arrivati a inizio Febbraio siamo giunti completamente al ridicolo!!! La mia velocità media è di... 0 KB/s... dopo circa 5 minuti riesco ad arrivare a 300 Byte/s o cose del genere, con picchi stranissimi, secondo il Mobile Connect, di 5 MB/s in download e 10 MB in upload (???) che durano un millisecondo (se ci sono davvero e non è frutto dell'allucinazione del mio software di connessione).
Un giorno ho dovuto lavorare da casa e vi lascio immaginare i risultati... :poveraitalia:
Ho chiamato la 3 e una ragazzina molto addormentata mi ha detto che ci sono problemi in tutta Italia... senza darmi spiegazioni precise. Il tutto si sarebbe dovuto risolvere entro oggi (ma evidentemente non è stato così). La mia ipotesi è che stiano facendo degli aggiornamenti, per cui do tempo ancora 48h poi mi inc... :ranting:
non sei solo, quello che mi inquieta è che non siamo pochi, basta vedere le lamentele sugli altri forum e sui vari gruppi su facebook che lamentano le stesse difficoltà e TUTTI INCHIODATI a 15k, l'ultimo operatore all'assistenza (quella del numero a pagamento) mi dice che si "tratta di anomalie solo su determinate utenze causa lavori". il discorso NON QUADRA e questo lo abbiamo già detto in tanti altri post precedenti, cominciano a vacillare anche loro. non ci resta che stare qui ad aspettare che ci sblocchino. tutto il resto delle dissertazioni tecniche fin qui elencate, a mio avviso, non ha rilevanza sullo specifico problema. nel frattempo con la USIM di mia sorella sto navigando a 2 Mega!!!
Ho appena richiamato il call center e mi hanno detto che effettivamente stanno facendo dei lavori di ammodernamento delle linee (?) indovinate per cosa...??? Per Windows 7! Al mio sorridere per l'ingenuità chiedendo cosa c'entrasse un aggiornamento delle bts e relativi problemi di connessione con il software di un pc, da cui al massimo dipende il software di connessione, l'operatore mi è sembrato molto serio ed è calato un velo di silenzio... ha aperto una segnalazione :-|
Dimenticate pure il servizio clienti e soprattutto non credete a niente di quello che dicono :)