Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Comunque, ragazzi, fino alla prova contraria, cercate di non esagerare con il download. Non vorrei rivedervi nella mia situazione! Io mi sento peggio di prima! Un limite di 50 gb, secondo me, è da non superare per adesso. Peccato che nella sezione Info Costi mi da sempre errore se cerco di visualizzare il traffico effettuato a febbraio, vi dicevo con esattezza quanto avevo scaricato. A presto!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Comunque, ragazzi, fino alla prova contraria, cercate di non esagerare con il download. Non vorrei rivedervi nella mia situazione! Io mi sento peggio di prima! Un limite di 50 gb, secondo me, è da non superare per adesso. Peccato che nella sezione Info Costi mi da sempre errore se cerco di visualizzare il traffico effettuato a febbraio, vi dicevo con esattezza quanto avevo scaricato. A presto!
    Infatti una cosa ancora più grave è l'assoluta impossibilità di verificare il traffico generato. Io non sono mai riuscito a vederlo su un mese intero.

Chissà se la Gerini sa di prestare il volto ad una banda di truffatori.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Beh, se è vera questa cosa dei 50 gb limite massimo è una solenne str...da parte di 3. La tre time large è o non è una tariffa con limiti di tempo?
    Secondo la vostra esperienza se non si effettuano dowload ma solo visione in streaming (anche P2P) di video e televisione si generano volumi di traffico di questo livello?
    Adesso che sono "scappato" credo che per precauzione sia meglio fare e archiviare almeno uno speedtest al giorno, da portare come materiale di prova da opporre in occasione di un nuovo cap.
    Cap che, temo, tornerà. Immagino sia solo questione di tempo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social