FAQ: Superinternet, traffico dati ed uso da PC
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 217

FAQ: Superinternet, traffico dati ed uso da PC

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

se non ce il segnale tre va in roaming su tim e paghi...devo bloccare il tel o la key su umts...

io ho attivato superinternet a giugno 2010,mi collego dal terminale htc hd2,lo uso anche in condivisione internet con cavo usb da PC...a volte ho usato anche diverse chiavette internet per collegarmi...fino ad oggi tutto regolare..
    il 13 ho scritto anche una mail a tre se potevo usare il tel come modem ma ancora non ho risposta....

Predefinito velocità superinternet

Ciao,
    io uso tranquillamente la superinternete per navigare da pc e da cellulare. L'ho attivata a febbraio 2010.
    Volevo chiedere a chi la usa anche come modem come me a che velocità navigate?
    Io sto sempre sotto 1Mbps(diciamo parecchio sotto) utilizzando nokia5230, è normale? inoltre se uso una chiavetta 3 con opzione dati dedicata(ad esempio una da 28Mbps con tariffa 300ore), secondo voi la velocità aumenta o non cambia nulla rispetto alla mia superinternet? In poche parole volevo chiedere se TRE discrimina chi usa la suoperinternet rispetto a chi ha una tariffa dati dedicata o la velocità dipende solo dalla capacità della rete?

grazie

Predefinito

dimenticavo di dire che la sto a bologna

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social