FAQ: Superinternet, traffico dati ed uso da PC - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 217

FAQ: Superinternet, traffico dati ed uso da PC

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

nei vari 3ad si evidenzia come sia dalle 24, ossia dal giorno successivo... ossia dalle 0:00:01 del giorno dopo (poi sulle ore se ne parla all'infinito ).

Cmq sposto la discussione nel 3ad relativo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    nei vari 3ad si evidenzia come sia dalle 24, ossia dal giorno successivo... ossia dalle 0:00:01 del giorno dopo (poi sulle ore se ne parla all'infinito ).

Cmq sposto la discussione nel 3ad relativo
    uff vabè ora lo so io---->:chair:<----Tre

Predefinito

2 domande:

1) A proposito di Skype su iPhone: C'è l'applicazione Nimbuzz che permette le chiamate in 3G...sapete se con essa valgono i minuti di soglia?

2) Se si superano i 3 giga si comincia a pagare al kbit? si può in caso finiscano i 3 giga ripagare 5E e avere altri 3 giga?

Grazie

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

1. Nimbuzz usa la connessione tradizionale, ergo vale la soglia SuperInternet per il traffico internet generico (non quella Skype per intendersi).

2. No, finita la soglia si paga il traffico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    1. Nimbuzz usa la connessione tradizionale, ergo vale la soglia SuperInternet per il traffico internet generico (non quella Skype per intendersi).

2. No, finita la soglia si paga il traffico
    ok grazie

Predefinito Super Internet e Roaming

Ciao!

Desidererei chiedervi un paio di informazioni: oggi mentre stavo facendo un giro in una località un po' in altitudine ho provato ad utilizzare un programmino per il mio N85 per avere un aggiornamento dei dati meteo della settimana (ovvero l'SPB Weather). Orbene: per scaricare un report di poco più che un Kbyte l'applicazione mi ha fatto andare in roaming collegandosi ad una rete Ethernet (almeno da quello che ho visto sul display). Ora io usufruisco dell'offerta Super Internet di 3 (e difatti come accesso ho utilizzato 3 Internet): il traffico roaming è coperto dall'offerta o viene scalato dal mio credito?
    Ve lo chiedo perchè ho provato pure a fare il 4030 per vedere quanto mi era rimasto ma 3 mi comunica che è un numero inesistente!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Il traffico in roaming è escluso dalla superinternet..rete ethernet???

Predefinito domanda superinternet e windows live messanger

Salve a tutti, ho un samsung omnia 2 (i8000) ho sottoscritto una superinternet dove si dice chiaramente che ho infiniti messaggi con windows live messanger, ma dove lo prendo il software adeguato? perchè mi sa che non funziona con tutti...

grazie a tutti e complimenti per la community

Partecipante DOC L'avatar di Innuendo7

Predefinito

Buonasera!
    Io ho lo stesso problema: non riesco a far funzionare la mia scheda tre con la chiavetta. La superinternet è attiva, la rete prende ma poi mi dice che il collegamento remoto viene interrotto. L'apn è tre.it, il nome utente l'ho lasciato vuoto così come la password, il numero è *99# ma non c'è nulla da fare

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Innuendo7 Visualizza Messaggio
    Buonasera!
    Io ho lo stesso problema: non riesco a far funzionare la mia scheda tre con la chiavetta. La superinternet è attiva, la rete prende ma poi mi dice che il collegamento remoto viene interrotto. L'apn è tre.it, il nome utente l'ho lasciato vuoto così come la password, il numero è *99# ma non c'è nulla da fare
    Utilizzi il programma della chiavetta, tipo mobile partner? o hai creato una connessione da pannello di controllo di win? sicuro che i drivers della chiavetta siano installati bene? che tipo di errore ti dà?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social