FAQ: Superinternet, traffico dati ed uso da PC - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 217

FAQ: Superinternet, traffico dati ed uso da PC

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robbolo Visualizza Messaggio
    Grazie Mille è già un po più chiaro, infatti sono stato spesso in pianeta 3 per visualizzare i costi, solo che è sibillina la cosa perchè ti dicono navigazione gratutita invece non è così.
    Approfitto ancora della tua gentilezza, ma nella superinternet è compreso anche la xseries? e quindi la navigazione sul Faccialibro (Facebook) ?
    sei una sacco confuso.

superinternet funziona come una normalissima opzione x internet dove hai appunto 3 giga di traffico da utilizzare come più ti pare e piace! pianeta 3 ha però un costo di 9 cent ad ogni accesso (però puoi prendere il link diretto alla pagina non pahgando più l' accesso)....in più la x series è un pacchetto di 3 sempre per la navigazione che non ha nulla a che vedere con superinternet! è sempre x navigare, ma è una cosa a se (infatti la paghi anche di più)! o scegli superinternet o la xseries! (meglio la superinternet).

per tutto il resto, non hai limiti (a parte i 3 giga) e puoi navigare tranquillamente col browser del tuo telefonino (e non con ww3 che fa parte del pacchetto xseries)
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

Predefinito

Grazie a tutti,
    si sono parecchio confuso, ametto che forse non sono molto Smart, però la formalizzazione delle offerte è veramente contorta.
    E' vero KKAMAKK, ieri ero incazzato nero, nessuna navigazione strana nessuna telefonata e di botta 10 euro spariti dal credito....
    Cmq grazie a Kronoss e cmq a tutti adesso piano piano inzio a dipanare la nebbia e soprattutto a guardarmi le spalle!! :-)

di nuovo grazie

Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robbolo Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti,
    si sono parecchio confuso, ametto che forse non sono molto Smart, però la formalizzazione delle offerte è veramente contorta.
    E' vero KKAMAKK, ieri ero incazzato nero, nessuna navigazione strana nessuna telefonata e di botta 10 euro spariti dal credito....
    Cmq grazie a Kronoss e cmq a tutti adesso piano piano inzio a dipanare la nebbia e soprattutto a guardarmi le spalle!! :-)

di nuovo grazie
    di niente

e ricordati che il roadming in tim lo paghi.....e caro anche!!!! fossi in te lo bloccherei in 3g cosi navighi tranquillo! per tutto il resto....vale esattamente come una navigazione dal pc fisso! quindi la xseries DIMENTICATELA, e prendi il link diretto x entrare in pianeta3 senza pagare i 9cents! facendo cosi non avrai nessun altro costo in più
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

Partecipante Mistico L'avatar di gekyge

Predefinito Info Super Internet

Ciao ragazzi, ho un dubbio,
    Volevo attivare Super Internet oggi entro quando sarà attivata? e le soglie se ho ben capito sono 3GB fino al 28 febbraio ed altri 3GB da marzo?
    e per disattivare, lo posso fare in qualsiasi momento per evitare il rinnovo automatico? e si disattiverà lo stesso dopo 30giorni?

Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Predefinito

tutto corretto... la promozione sarà attiva a partire da domani

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Partecipante Mistico L'avatar di gekyge

Predefinito

Grazie mille...

Partecipante Semplice

Predefinito 3 e pagine a pagamento (ho super internet)

Salve a tutti, pur avendo super internet (3GB /mese ) ho scoperto che esistono alcune pagine che a prescindere sono a pagamento tra queste il portale3 e repubblica

ora vi chiedo

Queste pagine sono a pagamento anche se si usa il cellulare come modem e si naviga tramite PC oppure solo se si accede dal cellulare?

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da james3 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, pur avendo super internet (3GB /mese ) ho scoperto che esistono alcune pagine che a prescindere sono a pagamento tra queste il portale3 e repubblica

ora vi chiedo

Queste pagine sono a pagamento anche se si usa il cellulare come modem e si naviga tramite PC oppure solo se si accede dal cellulare?
    quelle pagine che dici tu ad esempio repubblica ecc...
    sono a pagamento solo da cellulare, in quato le vedi in versione mobile...

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da james3 Visualizza Messaggio

Se apri da connessione 3 i siti mobili di Repubblica o il portale3 la tariffazione funziona, purtroppo, comunque. Piccola nota: per i siti mobili dei siti c'è una pagina di avviso sul pagamento, il Portale non ce l'ha. C'è anche da dire che nel caso di navigazione da PC i browser permettono di vedere isiti tradizionali senza alcun aggravio di costi

@Mnegozio3: se apri mobile.repubblica.it da un browser che lo permette ti trovi l'avviso di ludonet anche sul pc

Unhappy rinnovo superinternet infingardo

Ciao a tutti!

Era la prima volta che mi si disattivava la superinternet perchè avevo poco credito (non per nulla me lo aveva fregato la stessa Tre con il link a pagamento bastardo )

Mi arriva il messaggio della mancata attivazione e corro a fare 10E di ricarica. Dopo poco arriva questo sms: "L'opzione Superinternet sarà attiva dalle h.24".

Non avevo capito sto h.24 se diceva tra 24 ore o alle ore 24 (che non esistono vanno dalle 00:00 alle 23:59 >_> sarò pignolo io).

Nell'incertezza chiamo il 4030 che mi diceva che il credito era di 5E e premendo il tasto 2 mi aveva anche detto le soglie della superinternet. A quel punto avevo pensato a una piena riattivazione (visto che i soldi se li era presi >_>).

Visto che ho un iphone avevo messo ad aggiornare delle applicazioni (per giunta la connessione andava anche veloce...se la paghi a peso d'oro si se invece fai superinternet no >_>). Risultato? addio a 5E direttamente nel

Se fossi stato con voda avrei chiamato direttamente il 190 per cantarle, ma non mi va di spendere altro denaro al 133 :chair:

Quindi in totale fino ad ora ho regalato a Tre 10E (5 del link e 5 di connessione a vuoto)...penso che cmq l'errore è stato mio quindi sarebbe inutile lamentarsi con la Tre... Giusto o mi sbaglio?

Per finire e fare chiarezza: Quel maledetto h.24 a cosa si riferiva? alle ore 00:00 del giorno dopo o di aspettare 24 ore????

Cmq l'amaro in bocca è poco visto che con voda avrei speso cmq 12E al mese senza thethering (cioè il cell come modem) e senza voip >_>

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social