Super internet attivata! Con la chiavetta funziona perfettamente!! Molto soddisfatto!!
Ah ok! grazie.. aspetto qualche giorno e riprovo.. speriamo..
Super internet attivata! Con la chiavetta funziona perfettamente!! Molto soddisfatto!!
Ciao a tutti ho letto un pò di 3d in merito ai vari utilizzi dell'opzione superinternet e volevo farvi un paio di domande di riepilogo sul funzionamento per avere una situazione chiara:
1. i 3gb di traffico mensile li posso usare anche tramite il thet di iphone 3gs collegato al pc?
2. il traffico dati dell'opzione superinternet è fruibile solo sotto copertura 3?
3. tutti i servizi x-series sono compresi nella superinternet, quindi: 200minxg tel skype, messaggi msn illimitati, traffico verso social network 100mb x day? il tutto solo sotto copertura 3, giusto?
4. se x-series è compresa, per skype e messenger mi conviene usare quelli di forniti di 3 in modo da non intaccare le soglie dei 3gb?
5. superinternet la posso usare anche all'estero sotto copertura di uno degli operatori associati a 3 (ad esempio in inghilterra 3UK)?
6. c'è un modo per evitare che vengano scaricate mail (ad esempio avendo attivo il push di gmail) quando si è fuori copertura 3 in modo che non venga scaricato credito?
grazie a tutti in anticipo e....BUON NATALEEEEE!
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
1) si, se è la superinternet a pagamento da 5 euero al mese, credo di no se era quella promozionale.
2) 3) 5) 6) si
4) si, se esistono per il tuo telefonino (io ho dei nokia symbian, mi funziona x-series e uso skype x-series per la migliore qualità audio).
queste le mie risposte che spero giuste
Buon Natale
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
grazie ragazzi! sempre al top questa community
Ciao a tutti, ho letto informazioni contrastanti a riguardo della seguente questione e necessito d'informazioni precise: posso utilizzare il mio cellulare come modem, sfruttando la Superinternet (come facevo prima con la Naviga 3)? Grazie anticipatamente per l'aiuto!
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
vorrei aggiungere che la superinternet è anche fruibile da terminali blackbarry io sul 9500 storm marchiato vodafone vado veloce come una scheggia :-D
H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD