Ok mi è arrivato l'sms del superamento..ieri notte provavo ad andare sul sito ma stranamente mi diceva l'area clienti al momento nn è disponibile; vado oggi nell aggregato sono a 295 e gia mi arrivano sms del superamento soglie.
Per di il 25 avevo ancora circa 20 ore a massimo in questi giorni sn stato su 6 ore![]()
Stranamente nell'aggregato nn mi fa vedere il traffico che ho effettuato il 26 e 27.... mi puoi dare l'indirizzo dove devo spedire l'email mi faresti un favore grazie.



Thanks:
Likes: 

...pero' mi sembra assolutamente plausibile che il dato ufficiale...quello a cui si fa riferimento per la fatturazione e' quello del traffico aggregato...che difatti e' la sommatoria risultante da tutti i dati delle singole connessioni calcolate e registrate al secondo...il dato che si ottiene da visualizza soglie..mi sembra solo un dato indicativo..messo cosi' per rendere piu' istantaneo possibile l'accesso al dato stesso....per maggior sicurezza chiedi al servizio clienti...cosi' ne approfitti per segnalargli la cosa...poi se a fine mese capitera' che la soglia risultera' superata in visualizza soglie ma non nell'aggregato fai gli screenshoot e te li conservi...
Rispondi Citando



