Ciao a tutti. Vorrei disdire il mio abbonamento Tre.Time Large attivato in data 25/05/2010 con chiavetta Huawei E1820 in comodato (pagata 29 euro). I 23 mesi necessari per non incappare in penali e per evitare la restituzione della chiavetta sono trascorsi lo scorso 25 aprile. Fin qui ok.

A questo punto ho stampato un modulo di disdetta nel quale però si parla di un deposito di 75 euro che io onestamente non ricordo di aver pagato alla H3G. Sulle fatture che ho conservato non risulta e in ogni caso l'estratto conto online del mio conto bancoposta non consente di andare a spulciare operazioni precedenti ad Ottobre 2011. Si tratta forse di un deposito che esisteva fino ad una certa data? Può dipendere dal fatto che all'epoca ho usufruito degli incentivi statali?

Ultima cosa: oltre alla raccomandata credo di fare anche la portabilità, ma solo per evitare di incappare in problemi futuri con la H3G che potrebbe continuare a prelevare via RID. In questo caso devo specificare al nuovo operatore che la mia SIM fa parte di un abbonamento dati?

Grazie in anticipo per l'aiuto.