Buongiorno a tutti.
Ho bisogno di chiarezza per questa disdetta della tre che nei post precedenti non ho capito.
Ho la chiavetta in comodato d'uso e l'avevo acquistata direttamente in un negozio 3.
Dal mio profilo in internet leggo questo:
Piano tariffario Tre.Dati
Tipo offerta: Scegli 3 new internet
Data attivazione: 24/2/2010
Data sottoscrizione: 24/2/2010
Nell' ultima bolletta ricevuta il periodo che mi è stato fatturato è 01 Novembre - 31 Dicembre.
Mi chiedevo:
1) la data esatta per poter mandare la raccomandata è il 25 gennaio?
il contratto dice che bisogna dare comunicazione 30 giorni prima della data di effetto del recesso. questa data di effetto del recesso è il 25 gennaio (quindi dovevo inviare la raccomandata il 24 dicembre) o è il 25 febbraio ( e quindi inviero la raccomandata il 25 gennaio)?
2)L'ultima bolletta che riceverò comprendera il periodo Gennaio Febbraio o solo gennaio? Posto che io il 25 gennaio mando la raccomandata è giusto sia cosi o febbraio non lo devo pagare.
3) Infine la chiavetta entro quando la devo riconsegnare?
4) Fa fede la data di invio da parte mia della raccomandata vero? Io dopo la disdetta e l'ultima bolletta che ricevo blocco i RID e non pago piu niente anche se loro ricevono la raccomandata in ritardo (magari di molti giorni).
Spero mi sappiate rispondere soprattutto sulla base della vostra esperienza personale per quanto riguarda la data esatta di invio della raccomandata.
Grazie mille.