Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.]
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 288

Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucavalente Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    io ho un altro problema. Ho fatto richiesta di disdetta dell'abbonamento Tre.Time.Large con chiavetta Momo in comodato (dopo il 23° mese) tramite raccomandata A/R ma dopo più di 6 mesi 3Italia continua ad addebitarmi i costi dell'abbonamento. Ho provato con il servizio clienti ma mi continuano a dire di inviare o una raccomandata ulteriore o un fax con la copia della raccomandata. Ahimè ho estinto solo ora il RID bancario.
    Ho scritto anche un articolo con tutti i dettagli sulla mia esperienza con il servizio clienti Tre.

    Qual è il modo più rapido perché mi riaccreditino i soldi prelevati dal conto ingiustamente?
    Quando hai fatto la portabilità verso TIM sicuramente non hai detto che era abbonamneto.

  2. #2
    Lurker
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao a tutti. Vorrei disdire il mio abbonamento Tre.Time Large attivato in data 25/05/2010 con chiavetta Huawei E1820 in comodato (pagata 29 euro). I 23 mesi necessari per non incappare in penali e per evitare la restituzione della chiavetta sono trascorsi lo scorso 25 aprile. Fin qui ok.

    A questo punto ho stampato un modulo di disdetta nel quale però si parla di un deposito di 75 euro che io onestamente non ricordo di aver pagato alla H3G. Sulle fatture che ho conservato non risulta e in ogni caso l'estratto conto online del mio conto bancoposta non consente di andare a spulciare operazioni precedenti ad Ottobre 2011. Si tratta forse di un deposito che esisteva fino ad una certa data? Può dipendere dal fatto che all'epoca ho usufruito degli incentivi statali?

    Ultima cosa: oltre alla raccomandata credo di fare anche la portabilità, ma solo per evitare di incappare in problemi futuri con la H3G che potrebbe continuare a prelevare via RID. In questo caso devo specificare al nuovo operatore che la mia SIM fa parte di un abbonamento dati?

    Grazie in anticipo per l'aiuto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social