Ok, grazie, mi sa che aspetto alla scadenza del contratto per disdire (Disdetta naturale contratto dati dopo il 23° mese), ma almeno quando finisce il contratto la chiavetta diventa mia? o la devo restituire? Grazie!
Ok, grazie, mi sa che aspetto alla scadenza del contratto per disdire (Disdetta naturale contratto dati dopo il 23° mese), ma almeno quando finisce il contratto la chiavetta diventa mia? o la devo restituire? Grazie!
Ciao sono nuovo del forum spero di non violare regole inserendo qui la mia richiesta che ha il medesimo oggetto anche se vi è una differenza fondamentale sono quasi alla fine del contratto.
Ho un contratto Tariffa Tre.Time Large 300 ore. In origine erano 100 poi tre me le ha passate a 300 ho il contratto, con il modem in comodato, in scadenza naturale a Maggio 2010.
Cosa devo fare per recedere alla scadenza naturale?
Quando inviare per non cadere nella penale del 23° mese???
Esiste un modulo preconfenzionato dalla 3?
Cosa devo fare con il modem in comodato?
Un altro aspetto importante esiste la possibilità di portabilità della USIM che uso??
ciao grazie
la domanda fondamentale è se a maggio 2010 vuoi chiudere o meno il contratto
Se sì, devi mandare una raccomandata A/R ca. 30 giorni prima: finito il contratto, se H3G non esige la chiavetta indietro, puoi tenerla in tuo possesso fino a richiesta contraria.
Non serve un modulo per la richiesta di disdetta, basta mettere i propri dati personali, quelli del contratto e la fotocopia dei documenti... prendi, imbusti ed invii![]()
Grazie andea A
ti chiedo un'altra cosa (la domanda è rivolta al forum in generale)
un mio amico mi ha detto che dopo i 23 mesi
posso chiudere il contratto quando voglio (ovvio con i 30 gg preavviso) senza che questo comporti nessun obbligo
ma sarà vero???? cioè posso chiudere il contratto ad esempio a Luglio 2010, cioè al 26 mese di contratto???? grazie ciao
verissimo, finito il vincolo del comodato il contratto lo si può sciogliere come e quando si vuole (vedi Disdetta naturale contratto dati dopo il 23° mese).
ma sul file .pdf del contratto c'è scritto che superato il 23° mese il contratto si rinnova automaticamente di 1 anno se logicamente nn c'è nessuna richiesta di disdetta, non vorrei che quelle paroline magiche vogliano dire penale in caso di disdetta al 27° mese per esempio
spero di sbagliarmi
siamo stati fregati tutti allo stesso modo non è la chuavetta che va lenta è la 3 che mette un cap o qualcosa del genere per tenere libere le linee intanto chi la prova vede che va alla grande come è capitato a me poi te la bloccano .viaggio 15kb s è una vergogna
ank'io sono 5 mesi che ho la chiavetta internet e va lentissima per di più in queste due settimane non si collega e si sono scusati dando la colpa al maltempo. Voglio disdire il contratto e secondo la legge bersani loro non sono in obbligo di chiedermi nessuna penale per il recesso,come posso fare per non pagare la penale?oltretutto è un danno causato da loro. il dealer mi ha detto di recidere il contratto e mandare un fax per fare il reclamo.
virginia, hai una chiavetta in comodato o no?
Se sì, la penale è su quel contratto e non su quello prettamente telefonico