Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.]
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 288

Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

è semplice, nella raccomandata devi scrivere che...

... il sottoscritto nome cognome, nato a ... residente in... titolare del contratto Time Large n. (guarda sulla bolletta)... chiede la rescissione del contratto... allegando i documenti in copia.

Invii tutto ed aspetti pazientemente Ti contatteranno loro. PEr la penale trovi i prezzi nei documenti "Scegli 3 New" sul sito tre.it
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante Semplice

Predefinito

Salve, mi hanno chiamato ieri per propormi la chiavetta in prova gratuita 10 gg, ma solo dopo aver accettato e chiuso la telefonata (con tanto di registrazione della telefonata e consensi ai trattamenti dati personali) ho visto che molti sono stati fregati in questo modo.
    Non è per niente vero che basta riportarla in un centro 3 entro 10 giorni.
    Anzi, fanno in modo di non farti rientrare nella tempistica e ti ritrovi con un contratto in vigore.

E' possibile bloccare la spedizione?
    Che succede se non accetto la consegna del pacco?

Invio subito raccomanandata di recesso entro 10 gg chiedendo se possibile di bloccare la spedizione?
    Diffido la tre da effettuare qualsiasi addebito?

Qual è la via migliore e più rapida per rientrare nei 10 gg?

Grazie.

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rich Visualizza Messaggio
    Salve, mi hanno chiamato ieri per propormi la chiavetta in prova gratuita 10 gg, ma solo dopo aver accettato e chiuso la telefonata (con tanto di registrazione della telefonata e consensi ai trattamenti dati personali) ho visto che molti sono stati fregati in questo modo.
    Non è per niente vero che basta riportarla in un centro 3 entro 10 giorni.
    Anzi, fanno in modo di non farti rientrare nella tempistica e ti ritrovi con un contratto in vigore.

E' possibile bloccare la spedizione?
    Che succede se non accetto la consegna del pacco?

Invio subito raccomanandata di recesso entro 10 gg chiedendo se possibile di bloccare la spedizione?
    Diffido la tre da effettuare qualsiasi addebito?

Qual è la via migliore e più rapida per rientrare nei 10 gg?

Grazie.
    Non è vero che sono tutti rimasti fregati, alla fine tutto si risolve...

Tu ricevi la chiavetta e devi firmare per il ritiro, poi se decidi di disdirla devi mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno ad H3G s.p.a casella postale 133 Cinecitta' (RM) loro guardano la data di quando hai inviato fisicamente la raccomandata, ed eventualmente aprono delle segnalazione per evitare che ti arrivino le penali per recesso anticipato e mancata restituzione del terminale.

Partecipante Semplice

Predefinito

Si, ma la chiavetta devo restituirla, faccio prima a non accettarla?
    E se devo restituirla come faccio a sapere qual è il corriere "indicato da 3" dato che al 133 non rispondono manco se ti spari e paghi pure l'attesa?

Predefinito

Si, ma la chiavetta devo restituirla, faccio prima a non accettarla?
    E se devo restituirla come faccio a sapere qual è il corriere "indicato da 3" dato che al 133 non rispondono manco se ti spari e paghi pure l'attesa?
    la procedura è mandi la raccomandata, attendi la ricevuta di ritorno, una volta che hai la ricevuta di ritorno, vai in un qualsiasi negozio 3 e ti fai firmare il modulo, dove cè scritto che hai consegnato la chiavetta.

Partecipante Semplice

Predefinito

Nei negozi Tre, non prendono indietro la chiavetta.
    Mi sono informato.

Dicono di fare la raccomandata di disdetta, attendere la ricevuta di ritorno, faxare il tutto all'800179600 ed attendere che ti chiamino per venire a ritirarla.

Il problema è che loro ignorano tutto quanto tu gli mandi.... e nel frattempo fatturano, anche se io il pacco della chiavetta non lo aprirò nemmeno!

Predefinito

Nei negozi Tre, non prendono indietro la chiavetta.
    Mi sono informato.

Dicono di fare la raccomandata di disdetta, attendere la ricevuta di ritorno, faxare il tutto all'800179600 ed attendere che ti chiamino per venire a ritirarla.

Il problema è che loro ignorano tutto quanto tu gli mandi.... e nel frattempo fatturano, anche se io il pacco della chiavetta non lo aprirò nemmeno!
    I negozi possono ritirare le chiavette in disdetta...
    lo fanno tutti, forse il negozio in cui vai non vuole spedire di di tasca loro le chiavette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social