Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio.tomelleri
Il 14/12 è la scadenza dei 30 giorni di opzione a rinnovo automatico, su 5 mesi 3 hanno 31 giorni e 17-3=14.
Io non ho controllato, ma mi sembra strano che nei mesi precedenti fosse scritto che il rinnovo automatico sarebbe avvenuto il 31/12/2009, o forse da qualche parte è scritto il rinnovo automatico e da qualche altra la scadenza dell'Opzione in base al ragionamento di cui sopra.
Mi è appena arrivato il messaggio ed ha ragione Andrea:
parla del costo di 5 euro "Salvo promozioni attive" ergo se con l'Iphone è attiva la promozione gratuita a vita siamo a posto.
Il messaggio non veniva inviato prima, perchè non esisteva la Superinternet "per tutti", e non avevano implementato l'avviso via sms.
Scrivendo al servizio Clienti si rischia di far la figura dei Klingoniani, oltretutto, considerato che le "lamentele arrivano in fretta" mentre la soddisfazione "non ha voce" e krasto22 non ha più scritto nulla, si ha una conferma indiretta che a tutt'oggi nessuna Supertinternet con opzione gratuita ha pagato il rinnovo.
Klingoniani.... non mi sembra proprio visto che i messaggi e i profili (del sito) sono sempre confusori e imprecisi (per non dire oltre) . Arrvia un sms molto ambiguo, vai a vedere nel sito e trovi conferma del fatto che dovrai pagare un servizio che ti aspetti gratuito..... credo che sia lecito chiedere chiarimenti.... Tu che pensi??
Grazie
Ciao
-
Come è stato detto, dovreste stare tranquilli, l' sms recita proprio "salvo promozioni attive" e la stessa cosa avviene per altre opzioni a rinnovo automatico gratuito.
Vi invito a fare questa verifica:
Collegatevi all'area clienti web del sito www.tre.it sezione gestione usim e controllate la voce superinternet ( cliccate su visualizza).
Stessa cosa fate accedendo all' area clienti 133 da telefonino: in gestione usim dovrebbe comparire "Super internet a costo zero".
Dovreste avere la prova che l'opzione è gratuita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Come è stato detto, dovreste stare tranquilli, l' sms recita proprio "salvo promozioni attive" e la stessa cosa avviene per altre opzioni a rinnovo automatico gratuito.
Vi invito a fare questa verifica:
Collegatevi all'area clienti web del sito
www.tre.it sezione gestione usim e controllate la voce superinternet ( cliccate su visualizza).
Stessa cosa fate accedendo all' area clienti 133 da telefonino: in gestione usim dovrebbe comparire "Super internet a costo zero".
Dovreste avere la prova che l'opzione è gratuita.
Io pure ho fatto tutto di corsa per attivare il 17 luglio come da promozione,oggi stesso sms,non mi son preoccupato piu di tanto perchè già giravano voci che nell'area clienti molti avevano visto che c'era la scadenza di superinternet nonostante dovrebbe essere senza scadenza..ancora da me è così,nell'area clienti mi dice che scadrà il 14 dicembre e si autorinnoverà al costo di 5 euro ogni 30 giorni..in fede io spero che il 14 dicembre si rinnoverà gratuitamente altrimenti faccio un casino..Quello che comunque dici te che deve comparire super internet a costo zero non esiste :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Come è stato detto, dovreste stare tranquilli, l' sms recita proprio "salvo promozioni attive" e la stessa cosa avviene per altre opzioni a rinnovo automatico gratuito.
Vi invito a fare questa verifica:
Collegatevi all'area clienti web del sito
www.tre.it sezione gestione usim e controllate la voce superinternet ( cliccate su visualizza).
Stessa cosa fate accedendo all' area clienti 133 da telefonino: in gestione usim dovrebbe comparire "Super internet a costo zero".
Dovreste avere la prova che l'opzione è gratuita.
tranquilli di che ?!??! di ricevere un addebito di 5 euro e poi dover mandare decine di email e fax per cercare di avere il rimborso per un servizio che per alcuni dovrebbe essere gratuito.
Purtroppo la TRE è buna se si vuole risparmiare per le chiamate; pe il resto è un disastro.
Poi la voce "Super internet a costo zero" non esiste da nessuna parte e non so dove te lo sei inventato
-
oggi nell'area 133 on line compare :
Super Internet.
Attiva dal 17/07/2009
Data scadenza 14/12/2009
Stato rinnovo Attivo
Stato del rinnovo automatico: Attivo
Se desideri disattivare il rinnovo automatico dell'opzione, rimuovi il flag e conferma.
Rinnova automaticamente
Alla scadenza dei 30 giorni, l'opzione verrà rinnovata gratuitamente. Se lo desideri, puoi disabilitare il rinnovo automatico dell'opzione che verrà disattivata alla scadenza dei 30 giorni. Potrai successivamente riattivare l'opzione al costo di 5€.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianry
tranquilli di che ?!??! di ricevere un addebito di 5 euro e poi dover mandare decine di email e fax per cercare di avere il rimborso per un servizio che per alcuni dovrebbe essere gratuito.
Purtroppo la TRE è buna se si vuole risparmiare per le chiamate; pe il resto è un disastro.
Poi la voce "Super internet a costo zero" non esiste da nessuna parte e non so dove te lo sei inventato
pochi minuti dopo:
Citazione:
Originariamente Scritto da gianry
oggi nell'area 133 on line compare :
Super Internet.
Attiva dal 17/07/2009
Data scadenza 14/12/2009
Stato rinnovo Attivo
Stato del rinnovo automatico: Attivo
Se desideri disattivare il rinnovo automatico dell'opzione, rimuovi il flag e conferma.
Rinnova automaticamente
Alla scadenza dei 30 giorni, l'opzione verrà rinnovata gratuitamente. Se lo desideri, puoi disabilitare il rinnovo automatico dell'opzione che verrà disattivata alla scadenza dei 30 giorni. Potrai successivamente riattivare l'opzione al costo di 5€.
In pratica prima ti sei rivolto in modo maleducato nei miei confronti e solo due minuti dopo hai seguito i miei consigli....
Magari la prossima volta prima di scrivere di getto leggi bene quello che uno scrive e consiglia...
Il nome "super internet a costo zero" potrebbe (condizionale) figurare in "gestione usim" accedendo però solo da portale, ovvero se ti colleghi all' area clienti 133 da telefonino.
:bye:
-
Come potrebbe essere implementato dal mese prossimo in poi (esiste la voce "Naviga3 a costo zero" etc etc solo solo da un periodo successivamente dalla loro implementazione ad esempio)
-
addirittura da portale 3 mobile c'è la voce "promozioni attive".
Se ci si clicca sopra dice:
"attualmente non ci sono promozioni attive"
Divento una bestia se mi addebitano i 5 euro. Una bestia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cescof
Klingoniani.... non mi sembra proprio visto che i messaggi e i profili (del sito) sono sempre confusori e imprecisi (per non dire oltre) . Arrvia un sms molto ambiguo, vai a vedere nel sito e trovi conferma del fatto che dovrai pagare un servizio che ti aspetti gratuito..... credo che sia lecito chiedere chiarimenti.... Tu che pensi??
Grazie
Ciao
Innanzitutto benvenuto.
Secondo il linguaggio dei pianeti della Confederazione i 5 euro li pago se decido di riattivare l'opzione, ma se la mantengo attiva mi viene rinnovata gratuitamente, non so come si esprima lo stesso concetto sul pianeta Klingon.
-
A me, sinceramente sembra che 3 abbia fatto un po' di confusione e non mi sento klingoniano solo perché il loro sistema non è in grado di scrivere semplicemente "superinternet: gratis per sempre". Invece ci si sono messi d'impegno per renderlo cervellotico e hanno pure inviato un SMS inutile e fuorviante. Permetti che il dubbio, visto anche che questa cosa di Internet gratis sul contratto che ho firmato non è riportata, mi venga.
In ogni caso mi hanno risposto dall'assistenza, almeno questa risposta è chiara e non lascia spazio a dubbi:
"in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che l'sms ricevuto non e' da prendere in considerazione, in quanto inviato per errore. Come previsto, per lei che ha acquistato l'i-phone nei 2 giorni promozionali, la promo e' gratuita. "
-
Tranquilli.
Mi ero spaventato anch'io, ma sono andato in:
Area clienti 133
info costi
Dettaglio soglia Opzione Super Internet
Soglie mensili
Attiva dal:18/07/2009
Fino al:18/10/2017
Direi che fino ad Ottobre 2017 sono coperto!! :-)
Controllate anche voi!
-
Io continuo ad avere scadenza 14/12/2009 ...mah :-(
-
Gestione USIM
Gestisci Opzioni
super Internet- Modifica
vedo:
Data di attivazione:18/07/2009
Data scadenza:15/12/2009
Stato rinnovo automatico:Attivo
Prova a verificare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giamon
Gestione USIM
Gestisci Opzioni
super Internet- Modifica
vedo:
Data di attivazione:18/07/2009
Data scadenza:15/12/2009
Stato rinnovo automatico:Attivo
Prova a verificare.
nel giro di pochi minuti hai scritto cose completamente diverse.
Verifica tu piuttosto
-
Ah ma ragazzi ma avete notato che sotto, se si consulta il 133 on line dal cellulare, c'è scritto anche "Opazione attivata a costo zero con rinnovo automatico gratuito attivo"????
:)
Ora sono più tranquillo :)