L'ho preso il 18 e la promo era sia 17 che 18. Ok vedrò di mandare un fax al più presto, anche perchè nell'area clienti 133 se ne sbattono delle email che gli mando.
Visualizzazione Stampabile
se vai nell'area clienti 133 in cambio piano e opzioni ti compare questa dicitura?
perche ' se hai questa dicitura non dovresti pagare niente.
Super Internet.
Attiva dal 17/07/2009
Data scadenza 14/12/2009
Stato rinnovo Attivo
Stato del rinnovo automatico: Attivo
Se desideri disattivare il rinnovo automatico dell'opzione, rimuovi il flag e conferma.
Rinnova automaticamente
Alla scadenza dei 30 giorni, l'opzione verrà rinnovata gratuitamente. Se lo desideri, puoi disabilitare il rinnovo automatico dell'opzione che verrà disattivata alla scadenza dei 30 giorni. Potrai successivamente riattivare l'opzione al costo di 5€.
http://www.mondo3.com/forum/blueevol...er_offline.gif
Il problema sta appunto li. Praticamente io l'ho attivata il 18 la promozione, appunto quando ho preso l'iPhone. Poi ho passato il mio numero vodafone su quella scheda 3 e per un problema tecnico mi hanno dovuto staccare la superinternet e riattivarla. Quindi adesso risulta attivata ad agosto a causa di quel problema. Io spero che loro abbiano la cronologia delle attivazioni e disattivazioni. Sennò sono rovinato :wall:
ieri mi è stata rinnovata ed ho pagato i 5 €