Citazione Originariamente Scritto da senzacera Visualizza Messaggio
Ora, tornando al mio problema...ho un iPhone 3G, ho attivato la Super Internet, ma non mi naviga in 3G, ma in EDGE!! Se spengo L'EDGE, e lascio solo il 3G non naviga. Non mi scala soldi dal credito, ma i MB dalla soglia come dovrebbe, però è lento oltre i limiti del concepibile.....non per dire, sono passato da poco a tre per le tariffe internet a un prezzo più conveniente e con maggiore traffico della vodafone, ma in confronto la vodafone andava una scheggia!
Ora, vorrei sapere, è proprio così, cioè funziona con l'EDGE, o è un mio problema?
Se può essere utile, non è un problema di copertura. O almeno, secondo le zone di copertura sul sito non ho nessun problema di zona non servita.
Scusate se il post è un po lungo.
Grazie.
Ma tu intendi con EDGE attivato da SBSettings/BossPrefs?? EDGE è un retaggio del passato con le versioni firmware 1.1.x, in pratica EDGE stà per portante dati per l'uso nel cellulare; il tethering è a parte. Attivando EDGE abiliti l'iPhone al traffico dati, non alla rete EDGE di TIM. Che poi sia lento lo stesso lo si sapeva...
In 2G non navighi grazie alle impostazioni della 3 che ti disabilitano automaticamente quando entri in TIM (cerca il mio thread nel forum di iphoneitalia.com )