H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD
Qualcosa di strano c'è. Ieri stavo giocando col telefono (quei momenti di altissimo livello come quando si è in bagno, in fila al semaforo, in coda al supermercato) e ho bloccato il telefono in GSM perchè con 3 non riuscivo a telefonare.
Non so cosa sia ma c'era una bella G e sotto la scritta 3 ITA.
Ho guardato le date sui documenti per il 900, malgrado la zona ci sia non mi pare sia già attiva o in test...
Ora mi spiego meglio:
Sono sotto copertura 3 con il 3G acceso (senza il 3G mi passa a TIM) e con l'EDGE spento = Non naviga
Sono sotto copertura 3 con il 3G acceso (senza il 3G mi passa a TIM) e accendo l'EDGE = Naviga (ma non mi scala soldi dal credito, ma solo i MB dalla soglia della SuperInternet)
Quindi se accendendo l'EDGE naviga e spegnendolo non naviga anche se il 3G e comunque acceso, perché altrimenti senza 3G passa a TIM.
E' una cosa più unica che rara oppure la portante Edge di Tim bluffa il sistema 3 che la considera nella sua rete... L'unico consiglio che mi sento di darti è che la sim, possibilmente, non deve avere nè tariffa nè numero a cui tieni particolarmente nè tanto credito: se, tutto ad un tratto, dovesse accadere l'addebito potresti avere delle brutte sorpreseNon per portar jella ma Megliu diri chi sacciu ca chi sapìa. (per in non anglofoni
ecco la translation: Meglio dire non so piuttosto che non sapevo.)