SuperInternet attivabile da tutti i Clienti H3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 259

SuperInternet attivabile da tutti i Clienti H3G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Skype su Iphone funziona solo sotto Wifi, quindi l'opzione skype di TRE non funzionerà mail, a meno che le cose non cambino...
    Ciao a tutti mi sono appena iscritto
    Prima di sottoporvi il mio problema, volevo dire una cosa su quanto scritto sopra.
    Skype anche a me funziona solo con il Wifi ma la tre fa capire in modo diverso, perché dal 133 online seguendo questo percorso (avendo la Super Internet chiaramente)

3 for you > Area Clienti 133 > Info Costi > Info Soglie

porta questa dicitura:

"10 ore al giorno (600 minuti) di chiamate verso tutti i contatti Skype. Messaggi chat illimitati con Windows Live Messenger e Skype. In caso di utilizzo dei servizi Skype e Windows Live Messenger con iPhone e BlackBerry, il traffico eroderà la soglia mensile di 3 GB."

Specifica che con iPhone e BlackBerry il traffico influisce sul mensile e quindi non sul giornaliero, ma si parla di "chiamate verso tutti i contatti Skype" e dei "servizi Skype" (quindi anche le chiamate!!) non dice solo chat con iPhone E BlackBerry. Bho?!?

Ora, tornando al mio problema...ho un iPhone 3G, ho attivato la Super Internet, ma non mi naviga in 3G, ma in EDGE!! Se spengo L'EDGE, e lascio solo il 3G non naviga. Non mi scala soldi dal credito, ma i MB dalla soglia come dovrebbe, però è lento oltre i limiti del concepibile.....non per dire, sono passato da poco a tre per le tariffe internet a un prezzo più conveniente e con maggiore traffico della vodafone, ma in confronto la vodafone andava una scheggia!
    Ora, vorrei sapere, è proprio così, cioè funziona con l'EDGE, o è un mio problema?
    Se può essere utile, non è un problema di copertura. O almeno, secondo le zone di copertura sul sito non ho nessun problema di zona non servita.
    Scusate se il post è un po lungo.
    Grazie.

Partecipante Semplice
    Un paesino felice da qualche parte vicino a Venezia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da senzacera Visualizza Messaggio
    Ora, tornando al mio problema...ho un iPhone 3G, ho attivato la Super Internet, ma non mi naviga in 3G, ma in EDGE!! Se spengo L'EDGE, e lascio solo il 3G non naviga. Non mi scala soldi dal credito, ma i MB dalla soglia come dovrebbe, però è lento oltre i limiti del concepibile.....non per dire, sono passato da poco a tre per le tariffe internet a un prezzo più conveniente e con maggiore traffico della vodafone, ma in confronto la vodafone andava una scheggia!
    Ora, vorrei sapere, è proprio così, cioè funziona con l'EDGE, o è un mio problema?
    Se può essere utile, non è un problema di copertura. O almeno, secondo le zone di copertura sul sito non ho nessun problema di zona non servita.
    Scusate se il post è un po lungo.
    Grazie.
    Ma tu intendi con EDGE attivato da SBSettings/BossPrefs?? EDGE è un retaggio del passato con le versioni firmware 1.1.x, in pratica EDGE stà per portante dati per l'uso nel cellulare; il tethering è a parte. Attivando EDGE abiliti l'iPhone al traffico dati, non alla rete EDGE di TIM. Che poi sia lento lo stesso lo si sapeva...
    In 2G non navighi grazie alle impostazioni della 3 che ti disabilitano automaticamente quando entri in TIM (cerca il mio thread nel forum di iphoneitalia.com )
    iPhone 3G @ 393 Super10 - Prossima triangolazione verso 3Power10 LE

Partecipante Semplice
    Un paesino felice da qualche parte vicino a Venezia

Predefinito

Io più che altro non riesco a disattivare Naviga3 30gg, da 40 giorni compare come "Modifica in corso..."
    Sono andato in un centro 3 e mi dicono "Non hai opzioni attive.." "Bene, - dico io - mi attiva Superinternet?" "Eh, va in conflitto con Naviga3"!! Aaaposto Ho tentato di chiamare il 133 ma tutti gli operatori erano occupati... Che faccio?
    iPhone 3G @ 393 Super10 - Prossima triangolazione verso 3Power10 LE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social