Naviga 3 funziona ancora male - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Naviga 3 funziona ancora male

  1. #21
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Ho inviato il fax, ora aspetto alcuni giorni e poi continuo a mandare email ed altri fax finchè non riavrò le mie 16 €..............

  2. #22
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Ho ricevuto un email e mi hanno detto che mi anno contattato di pomeriggio senza successo........
    Ma questi qui prendono in giro ?
    Ma chi hanno contattato se il mio cel non ha squillato ?

    Via email gli ho detto che quando mi chiamano devo parlare con l' ufficio reclami e soprattutto mi devono dare i miei 16 €............

    Non mollo tanto facilmente.................

  3. #23
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    fai conto tu che a me in risposta a una mia richiesta oggi mi e' arrivata una e-mail vuota....che dire di piu'

  4. #24
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Mi è arrivata un email dalla 3 e mi hanno detto che possono chiamarmi in un orario diverso da quello che gli ho detto, siccome gli ho detto che possono chiamare dall 9:00 fino alle 20:00 loro mi hanno detto che possono chiamarmi in un orario diverso, ma quando la notte ?
    Le solite scuse............
    Che vergogna.............
    Ovviamente ho risposto dicendo che invece di portare le cose per le lunghe mi diano le 16 € e chiudiamo il discorso.............
    Ma ho capito che hanno voglio di giorcare e farmi stancare, vedremo chi è il primo che cede............

  5. #25
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Vi informo della situazione, mi hanno risposto al fax via telefono
    Chimata anonima ed come al solito le scuse sempre pronte, io ovviamente non ho ceduto e gli ho detto che delle loro scuse non me ne facci niente io voglio il mio credito non le scusette insignificanti. Quando all' operatrice gli ho detto il perchè non fanno in modo che quando uno si collega e raggionge la soglia non sapeva che cavolo rispondermi...........
    La solita risposta dopo 5 secondi la cosa funziona così, io ovviamente gli ho risposto la cosa funziona così perchè vi conviene così.................
    Lo sapete che cosa mi ha risposto l' operatrice ? Mi veniva anche da ridere, esiste il modem link va sul sito e lo trova in automatico nel suo pc............ Ma che cavolo vuol dire ? Io gli ho detto ma è un software ? Non sapeva cosa era il software, gli ho detto è un programma, e lei, non è un programma basta andare nel sito e se lo ritrova nel pc. Nopn capisco cosa..........
    Ma chi mettono nei call center, persone con l' elementare ?
    Io gli ho detto alla fine che voglio il mio credito e loro mi hanno detto può mandare tutti i fax che vuole, ed io gli ho risposto, ma trattate così i clienti ? Invece di tenerveli stretti ve li fate scappare così..............
    E dopo mi ha staccato il telefono in faccia, sono anche dei gran maleducati, ma chi si credono di essere ?
    Domani manderò un' altro fax e dopo inizierò a parlare con un associazione consumatori........

  6. #26
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Mi hanno consigliato di rivolgermi al Corecom.........

  7. #27
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Un' altra email della Tre............
    Si aggrappano sugli specchi..........
    "le conferiamo che il giorno ****** lei e' andato extrasoglia di 26 MB ,in merito alla cifra da lei contestata 26,8395013809204 MB la informiamo che i numeri successivi alla virgola sono espressi in unita' decimali di MB che poi vengono arrotondati per eccesso o per difetto ; piu' precisamente lei e' andato extrasoglia di quasi 27 MB'

    Ma questi non arrendono mai ?
    Anche io non mi arrendo mai, ed continuerò all' infinito, anzi domani scriverò alla Corecom............

  8. #28
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Intanto la Tre come al solito mi ha risposto raccontando le solite fessarie..........
    Lei ha consumato il credito oltre la soglia bla bla bla...........
    Io gli ho risposto, intanto continuate a non rispondere alle mi domande scomode............
    Gli ho fatto di nuovo le domande, vediamo se rispondono o faranno i conigli...............

    Le domande che faccio alla tre senza avere ancora risposta:
    1) Perchè non fate in modo che quando uno si connette ad internet appena supera la soglia internet si stacca ?
    2) Mi spiegate come facevo a vedere la soglia se l' area 133 in quella sera non funzionava ?
    3) Perchè la chiamata al 133 è ha pagamento mentre per gli altri gestori è gratis ?

  9. #29
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    La tre mi ha risposto ad una delle 4 domande........
    Ecco la risposta:
    Mi spiegate come facevo a vedere la soglia se l' area 133 in quella sera non funzionava ?
    Loro mi rispondono
    "Perche' aveva la possibilita' di ascoltare le soglie dell'opzione tramite la numerazione gratuita 4330."

    Ah ah ah ah ah ah ah ah.............
    E da chiavetta come faccio a chiamare il numero ?
    E da cellulare come chiamo il numero devo comporlo in continuazione ? Prima cosa appena muovo il cellulare la connessione cade quindi.............
    Ormai si arrampicano sugli specchi

    Ecco le domande scomode che continuano a evitarle..........

    1) Perchè non fate in modo che quando uno si connette ad internet appena supera la soglia internet si stacca ?
    2) Mi spiegate come facevo a vedere la soglia se l' area 133 in quella sera non funzionava, chiamavo il 4330 e come da cellulare ma vi rendete conto che dite o no ?
    Da chiavetta mi spiegate come faccio a chiamare il 4330 ? Sono curioso di saperlo.........
    Da cellulare mi spiegate come faccio a chiamare il 4330 ? Se sono connesso non posso mica in continuazione chiamare il numero, prima sarebbe molto scomodo per me ed anche per un' altro utente qualsiasi, invece è molto comodo guardare le soglie online, io questo contesto che non funzionavano mica è colpa mia ?
    3)Perchè il 133 è a pagamento, mentre gli altri gestori non si fanno pagare la chiamata ? Siete gli unici che fate pagare.............
    4)Perchè quando uno supera la soglia non arriva nessun messaggio di avvertimento ma guardacaso arriva solamente quando si và sottocredito ?

  10. #30
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Un paesino felice da qualche parte vicino a Venezia
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Un po' la stessa cosa che era successa a me, ma per una disconnessione che si sono persi i loro sistemi/criceti... Anche a me era arrivata la mail dell'extrasoglia di 8.4539390xxx numeri a caso , cosa contano, i singoli bit
    Leggiti la mia storia...
    Non arrenderti, continua con i toni pesanti che risolvi.
    iPhone 3G @ 393 Super10 - Prossima triangolazione verso 3Power10 LE

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social