Io arrendermi ?
Io non mi arrendo mai, continuerò finchè non avrò i miei 16 €, li sto tempestando di domande che non sanno cosa rispondere..........
Visualizzazione Stampabile
Io arrendermi ?
Io non mi arrendo mai, continuerò finchè non avrò i miei 16 €, li sto tempestando di domande che non sanno cosa rispondere..........
Mi hanno mandato un' altro messaggio ma senza rispondere alle mie 4 domande......
Sempre la solita risposta, le abbiamo telefonato alle ore XX:XX ed nmon è stato possibile contattarla.........
Io semplicemente gli ho detto Ma usate il copia ed incolla ?
Rispondete invece alle domande e gli ho detto ora faccio il copia ed incolla anche io, vi rifaccio di nuovo le stesse domande.........
Secondo me ormai non sanno come rispondere...........
Li ho messi davvero in difficoltà............
Ora non li mollo più finchè non mi risponderanno oltre ad insistere nell' avere indietro i miei 16 euro.........
Uhm...non per male...non li hai messi tu in difficoltà ma è la loro regola...ti fanno solo fare il sangue amaro!!!Finchè duri...potresti vincerla...
Intanto la Tre continua a non rispondere alle mie domande........
1)Perchè non fate in modo che quando uno si connette ad internet appena supera la soglia internet si stacca ?
2) Mi spiegate come facevo a vedere la soglia se l' area 133 in quella sera non funzionava, chiamavo il 4330 e come da cellulare ma vi rendete conto che dite o no ? Da chiavetta mi spiegate come faccio a chiamare il 4330 ? Sono curioso di saperlo......... Da cellulare mi spiegate come faccio a chiamare il 4330 ? Se sono connesso non posso mica in continuazione chiamare il numero, prima sarebbe molto scomodo per me ed anche per un' altro utente qualsiasi, invece è molto comodo guardare le soglie online, io questo contesto che non funzionavano mica è colpa mia ?
3)Perchè il 133 è a pagamento, mentre gli altri gestori non si fanno pagare la chiamata ? Siete gli unici che fate pagare.............
4)Perchè quando uno supera la soglia non arriva nessun messaggio di avvertimento ma guardacaso arriva solamente quando si và sottocredito ?
Sono dei conigli......
3 risposte su 4 sono "ovvie", sono scelte commerciali e non devono certo renderne conto alla clientela che, dalla sua parte, ha l'arma migliore: usare un competitor :)
Riguardo alla 2° questione invece ti devono dare una risposta, fino a prova contraria i clienti sono in buonafede.
se ti hanno tolto credito chiamando il 133 chiedi che ti venga restituito, io l' ho ricevuto indietro perche' non potevo visualizzare le soglie e il 4330 non era in grado di dirmi le soglie. A quel punto ho chiesto un rimborso (una cifra di pochi €) e dopo diverse telefonate e varie e-mail al servizio clienti l' ho ottenuto.
E perchè non devono renderne conto alla clientela ?
Ti faccio presente che i gestori vivono grazie alla clientela, se non hanno clienti possono chiudere...............
Poi non può rispondere a domande che gli fanno piacere mentre a quelle scomode no sarebbe da conigli................
Riguardo la 2° questione ancora non ho avuto risposta ed invece mi danno le solite risposte sembrano dei copia ed incolla..........
Io non ho chioamato nessun 133 o 4330 per vedere le soglie perchè le soglie li vedevo nel loro sito e dopo mi spunta la frase "Il servizio non è momentaneamente disponibile"
io ho continuato a navigare perchè credevo che ero dentro la soglia ed invece mi ritrovo con 16 € in meno...........
Se io ho superato la soglia senza saperlo perchè non staccano la connessione ed invece la staccano ma si tirano tutto il credito ?
A queste domande devono rispondermi, ma non hanno intenzione di rispondere ed io ovviamnte tutte le volte gli farò sempre le solite domande finchè non risponderanno............
Non me ne importa se loro devono farmio stancare io sinceramente è difficile che mi arrendo questa storia continua dalla fine di ottobre ed ancora non ho intenzione di mollare.................
Vedremo chi si stanca prima io o la Tre ?
Questi della Tre lo fanno apposta, usano i copia ed incolla e danno risposte che non hanno a che vedere con le mie domande scomode..........
Ed io sempre le mando di nuovo finchè non riceverò delle risposte soddisfacenti e non mi danno i miei 16 euro fregati.............