Io ho avuto un disservizio con WWW3 dopo la portabilità.
Mancanza di internet gratis per oltre un mese.
Guardando la carta servizi avevo diritto a 10 euro, e consigliato da loro ho mandato un fax.
I 10 euro sono arrivati...
Visualizzazione Stampabile
Niente...non mi riattivano l'opzione, non mi danno nessun dato(imei, quando sono avvenute le connessioni/chiamate ecc.), e non mi rispondono alle mail(nè ho mandate 15 tra sabato e oggi). E se io cambio operatore e metto un'altra sim sull'iphone funziona??? E se blocco il pagamento (la ricarica obbligatoria che devo fare) dicendo che non li pago più per inadempimento contrattuale cosa succede???Finisco in qualche black list che tutti gli operatori vedono ???
l'iphone certo che funziona, se blocchi tutto però ricordati che il cellulare è di proprietà loro e potrebbero richiedertelo indietro... ah, prima di entrare tu dalla parte del torto cerca di iniziare il percorso conciliativo. E' pure gratuito...
Servizi e Opzioni Opzioni: No Distance: Non Attiva Attiva Super Internet: Attiva Visualizza SuperNoi: Non Attiva Attiva Gente di 3: Non Attiva Attiva Naviga 3 30 gg/Naviga 3 7 gg: Non Attiva Attiva International 3 : Non Attiva Attiva X-Series: Non Attiva Attiva Gusto di 3: Attiva, Accesso Portale, data attivazione: 22/10/2009 Modifica Pupillo: Non Attiva Attiva No Tax:Non Attiva
Evvai ho una Sim chiesta ad un cliente possessore di Iphone e la opzione è ancora attiva...
Stamattina alle 8:00 mi è arrivato l'sms: "Gentile cliente, la informiamo che l'opzione super internet è stata attivata. Per ulteriori info..."!
A forza di mail li avrò stancati!
Credono sia finita qua!Illusi, metti che se me la riattivavano dopo una settimana lasciavo stare, ma è passato più di un mese.
ragazzi io ho comprato oggi il momo md 301 ma x caso se gli metto una usim 3 diversa mi viene disattivata la internet edition
La promo è insita nella sim, il telefono lo puoi usare con tutte le sim che vuoi (anche di altro operatore); se usi la sim per la connessione ad internet con cellulari diversi dal tuo Momo l'opzione potrebbe essere invece disattivata.
PS: Benvenuto su Mondo3 :beer:
grazie mille ;)
p.s. complimenti x il foro ;)
Riasummento....
Credo che, noi tutti del forum, dopo miriadi di solleciti....abbiamo riavuto la SuperInternet.
A questo punto mi chiesto:
Ed il rimborso per il disagio? Qualcuno lo ha visto?
Io, ogni mese invio una email facendo richiesta di rimborso ma ancora niente....nemmeno 1EUR!
In parole povere a chi disattivano la SuperInternet ?
A tutti ?
Io c'è l' ho attiva, la prima volta ho pagato 5 euro, poi a Gennaio il rinnovo Gratis ed a Febbraio l' ho di nuovo pagata 5 euro...........
Io comprato l'iphone il 18 di luglio 2009 con zero 6 top, non ho mai usato la mia usim con superinternet in altri cell ecc, devo ancora rispettare queste ristrezioni oppure è cambiato qualcosa?
grazie