Ragazzi se qualcuno fosse cosi' gentile da fornirmi una guida step by step ne sarei grato, ho provato a visionare la conciliazione online dal 133 ma mi apre poi delle pagine esterne al 133 dove io non sò praticamente cosa fare....
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi se qualcuno fosse cosi' gentile da fornirmi una guida step by step ne sarei grato, ho provato a visionare la conciliazione online dal 133 ma mi apre poi delle pagine esterne al 133 dove io non sò praticamente cosa fare....
nicky_85 hai provato a fare una ricerca sul forum?
Io ho trovato molti interventi di utenti bravi ed informati come Eros76 e Max3 :)
Senza dimenticare il sito del Corecom della tua regione, spiega sicuramente tutto.
Valerio... dimentichi il nostro sire AndreA ;)
Comunque, ecco uno dei miei interventi che è un copia&incolla di un suo post :P
ti ringrazio della citazione, ora aspettiamo di sapere se nicky si è mosso :beer:
ragazzi,
volete sapere un'altra porcata della TRE?
Oggi, ho ricevuto un sms dal servizio di tre dove mi veniva comunicato che l'offerta SuperInternet FREE X SEMPRE (*) era stata disattivata.
Cosi' ho chiamato 800133, ovviamente a mie spese, e l'operatore mi ha confermato la disattivazione per cattivo uso leggendo su una nota di un'altro operatore che aveva scritto qualche giorno prima 6 o 7 Ott..... (del tipo uso della sim in un 'altro telefono oppure altra sim nell'iphone (non ho ben capito...sicuramente perche' incazzatissima!!!!)
Io non HO MAI SPOSTATO LA SIM DAL MIO IPHONE 3GS e credo che queste sia una vera e propria truffa!!
Oggi stesso inviero' un fax con allegato documento di identita' (cosi' come richiesto dall'opratore) dove chiedero' spiegazioni a riguardo......
Chiunque abbia riscontrato una situazione simile, lo invito a scrivermi.
Grazie a tutti!!
Irene G.
Note:
Riguardo (*) volevo ricordare, x chi non lo sapesse che, a Luglio era stata lanciata una promozione in occasione della nuova uscita 3GS e secondo tale offerta tutti gli iphone 3GS (16, 32 GB) venduti con un nuova USIM e attivati entro il Sab 18 Luglio 2009 avrebbero avuto SuperInternet FREE x sempre e non con scadenza 31 Dicembre 2009 a patto che non avrebbero usato la USIM con un altro telefono e viceversa.
Benvenuta su Mondo3.
Ho spostato il tuo post nella discussione di appartenenza.
anche la mia optione SuperInternet, oggi, e' stata disattivata senza che io togliessi MAI e dico MAI la USIM dal mio IPHONE 3GS abbinato.
Com'e' possibile che sia successo questo?
e cioe dove?.
beh mi associo al coro... anche a me hanno disattivato l'opzione il 7/10... ho mandato anche io un fax di chiarimento ma.... a quanto pare se vado sulla rete non mi scala il credito.....
Dato che nel frattempo ho proprio bisogno di navigare ho provato ad attivare naviga tre 7 giorni dal sito tre e mi appare il solito mess che dice di attendere l'arrivo del sms di conferma sttivazione...ma nulla s'attiva. Dalla tre mi dicono che è andata in blocco perchè risulta che non ho credito...ma io ho cicra 10 euro???? in più sono riuscita ad attivarmi 3 power 10.... boh!!!
a qualcuno di voi succede che nonostante la disattivazione non scala il credito????
incredibile:eek: ieri all'una magicamente mi arriva l'sms di conferma che l'opzione nanviga tre 7 gg verrà attivate alla mezzanotte, e mi scalano 3 eurini beh meno male mi dico almeno posso tornare ad usare il tel senza tremare!!! Alle 8 nuovo sms di 3 che dice che l'opzione naviga 3 7 gg è stata disattivata!!!!:incavol:
15 minuti dopo altro sms di 3 che diche che l'opzione superinternete sarà attiva dalla mezzanotte!!1:LOL::LOL:
stamattina ho il credito scalato e l'opzione Naviga tre e superinternet attive!!!:smoke:
@iryng78:
anche a me è successa la stessa cosa, anche io ho acquistato l'iphone il 18 Luglio (iphone day), ho letto attentamente le calusole di SUPER INTERNET e mai e poi mai avrei utilizzato la USIM su un altro terminale, invece l'8 ottobre alle 8:00 ho ricevuto un sms che mi informava della avvenuta disattivazione dell'opzione SUPER INTERNET, perchè
sui loro sistemi risulta che la USIM sia stata utilizzata su un'altro terminale.
A nulla sono valsi FAX e e-mail sia al servizio clienti che all'Ing. Dina Ravera, per non parlare delle telefonate che stanno inesorabilmente consumando il mio credito residuo.
In tutto questo, la cosa strana è che nonostante le ripetute richieste, i signori di tre ancora
non sono riusciti a farmi avere l'IMEI del terminale nefasto, la data, l'ora esatta e la posizione della cella che avrebbe registrato l'accesso catastrofico :)
Sul loro sistema risulta che ho usato la USIM con un terminale non abbinato ad essa, ma non sanno dirmi il nome del terminale e tantomeno quando e dove tale accesso sia avvenuto. Mi pare una truffa bella e buona che i signori di TRE si sono inventati per levarmi l'opzione SUPER INTERNET che sarebbe dovuta essere gratis per sempre.
Il prossimo passo è quello di rivolgermi alla AGCOM.
vi terrò informati, voi fate lo stesso
l'invito ovviamente è per tutti, segnatelo a 3 e fateci sapere le risposte :beer:
Putroppo nulla di nuovo da segnalarVi!
Il 9 Ottobre 2009 ho ricevuto un messaggio sulla posta di tre dove mi veniva comunicato che e' stata presa in carico la mia richiesta e che stanno facendo dei controlli...
Ad ogni tutto tace.....ed io sono senza credito e senza internet.
Ire