una volta trovai un negoziante della tre, non ricordo in quale città d'italia, che mi disse che avrei potuto usarla come chiavetta tranquillamente e che l'importante è che ricaricavo, evidentemente era un folle, cmq grazie
Visualizzazione Stampabile
una volta trovai un negoziante della tre, non ricordo in quale città d'italia, che mi disse che avrei potuto usarla come chiavetta tranquillamente e che l'importante è che ricaricavo, evidentemente era un folle, cmq grazie
Premettendo che io la mia usim 3 la uso nell'N73 e la userò a breve nell'iPhone 4 già prenotato al 3 store,voglio capire ma la superinternet che avevo deciso di disattivare in attesa del nuovo telefono,mi conviene tenerla attiva per mantenere la possibilità di utilizzare quella usim per potermi connettere anche da pc oppure la promozione non da più questa possibilità anche a chi già l'aveva attiva?
Non ci sto capendo più nulla :D ...
Perché l'Iphone4 può essere usato come modem sul PC? Sarebbe una svolta per il melafonino... he he he :D
porca miseria mi è venuto un colpo a vedere il titolo di sto post riesumato :)..non famo scherzi eh!!