Naviga3, mancato rinnovo e richiesta di rimborso per traffico
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

Naviga3, mancato rinnovo e richiesta di rimborso per traffico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da {E} Visualizza Messaggio
    Comunque in questi giorni il 133 è gratis
    Ma siamo sicuri al 100%?? Anche per parlare con un operatore?
    Io non ho assolutamente intenzione di spendere ancora un solo cent...mi DEVONO rimborsare!!!

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tino9 Visualizza Messaggio
    Ma siamo sicuri al 100%?? Anche per parlare con un operatore?
    ieri ce lo hanno confermato (oltre che su Twitter) anche con una nota stampa: letto Area clienti offline: le scuse di H3G che assicura la risoluzione del problema?

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    sarà anche come dite, ma secondo me...io ieri ho provato a chiamare...ma guarda caso..
    "le ricordiamo che il costo della chiamata è di 66 cent a costo fisso a brve potrà parlare con noi"...tuuuuu.tuuu...tuuuuu...

    cade la linea!
    Ma che strano..e io PAGOOOO...
    figa se riesco a parlargli gliene dico su di ogni!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social