Naviga3, mancato rinnovo e richiesta di rimborso per traffico - Pagina 2
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Naviga3, mancato rinnovo e richiesta di rimborso per traffico

  1. #11
    Partecipante Magico
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    Mar 2009
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    Citazione Originariamente Scritto da tino9 Visualizza Messaggio
    Ieri ho pagato, perchè ci ho guardato....e 66 cent me li han tolti...
    Vergognoso! Servizio clienti indecente.

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG!
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    io ho mandato un fax di protesta, nemmeno a me si è rinnovata l'opzione in automatico, il colmo è che oggi controllando il traffico, i 3 di costo dell'alltivazione se li sono presi lo stesso dal credito residuo, morale ho navigato per 4 ore spendendo più di 60 euro..... rivoglio i miei soldi.....
    >-Alberto-<

  3. #13
    Niubbino
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    Citazione Originariamente Scritto da alberto_64 Visualizza Messaggio
    io ho mandato un fax di protesta, nemmeno a me si è rinnovata l'opzione in automatico, il colmo è che oggi controllando il traffico, i 3 di costo dell'alltivazione se li sono presi lo stesso dal credito residuo, morale ho navigato per 4 ore spendendo più di 60 euro..... rivoglio i miei soldi.....
    :chair:
    sono vergognosi, a me hanno aperto una pratica, è da giovedì che sto aspettando una risposta e gli conviene immediatamente farmi sapere perchè oggi richiamo e gli faccio un mazzo tanto!

  4. #14
    Niubbino
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    Sep 2009
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    Solo per confermare: risarcimento avvenuto!

  5. #15

    Predefinito mancato rinnovo

    salve a tutti,
    io volevo passare dall'opzione a 7 giorni a quella a 30 giorni.
    Ho fatto scadere l'opzione, ho richiesto l'opzione nuova sull'area clienti e il giorno dopo mi è arrivato l'sms di configurazione e quello che diceva che dalla mezzanotte il servizio sarebbe stato attivo. Intanto l'addebito di 9 euro mi è stato fatto subito.
    Oggi, passato un ulteriore giorno, ancore non è attiva: se mi collego mi da errore di connessione, se vado in verifica soglie dal 4330, non parla di opzione naviga 3 (mentre prima mi diceva "opzione naviga 3 tot mega consumati").
    Ho chiamato il servizio clienti e mi dicono di controllare l'apn (ma ho provato sia quello che utilizzavo e funzionava, sia quello che ho salvato con l'sms di configurazione) o di aspettare un ulteriore giorno!!!
    Intanto nell'area clienti l'opzione risulta attiva e scade fra 28 giorni (quindi 2 giorni di navigazione persi)!
    In sostanza ad oggi: 9 euro di accredito + costo assitenza clienti (33cent /minuto) con 2 giorni di navigazione non usufruiti.....

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