Naviga3, mancato rinnovo e richiesta di rimborso per traffico - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Naviga3, mancato rinnovo e richiesta di rimborso per traffico

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tino9 Visualizza Messaggio
    Ieri ho pagato, perchè ci ho guardato....e 66 cent me li han tolti...
    Vergognoso! Servizio clienti indecente.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

io ho mandato un fax di protesta, nemmeno a me si è rinnovata l'opzione in automatico, il colmo è che oggi controllando il traffico, i 3 di costo dell'alltivazione se li sono presi lo stesso dal credito residuo, morale ho navigato per 4 ore spendendo più di 60 euro..... rivoglio i miei soldi.....
    >-Alberto-<

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alberto_64 Visualizza Messaggio
    io ho mandato un fax di protesta, nemmeno a me si è rinnovata l'opzione in automatico, il colmo è che oggi controllando il traffico, i 3 di costo dell'alltivazione se li sono presi lo stesso dal credito residuo, morale ho navigato per 4 ore spendendo più di 60 euro..... rivoglio i miei soldi.....
    :chair:
    sono vergognosi, a me hanno aperto una pratica, è da giovedì che sto aspettando una risposta e gli conviene immediatamente farmi sapere perchè oggi richiamo e gli faccio un mazzo tanto!

Niubbino

Predefinito

Solo per confermare: risarcimento avvenuto!

Predefinito mancato rinnovo

salve a tutti,
    io volevo passare dall'opzione a 7 giorni a quella a 30 giorni.
    Ho fatto scadere l'opzione, ho richiesto l'opzione nuova sull'area clienti e il giorno dopo mi è arrivato l'sms di configurazione e quello che diceva che dalla mezzanotte il servizio sarebbe stato attivo. Intanto l'addebito di 9 euro mi è stato fatto subito.
    Oggi, passato un ulteriore giorno, ancore non è attiva: se mi collego mi da errore di connessione, se vado in verifica soglie dal 4330, non parla di opzione naviga 3 (mentre prima mi diceva "opzione naviga 3 tot mega consumati").
    Ho chiamato il servizio clienti e mi dicono di controllare l'apn (ma ho provato sia quello che utilizzavo e funzionava, sia quello che ho salvato con l'sms di configurazione) o di aspettare un ulteriore giorno!!!
    Intanto nell'area clienti l'opzione risulta attiva e scade fra 28 giorni (quindi 2 giorni di navigazione persi)!
    In sostanza ad oggi: 9 euro di accredito + costo assitenza clienti (33cent /minuto) con 2 giorni di navigazione non usufruiti.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social