Naviga3, mancato rinnovo e richiesta di rimborso per traffico
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Naviga3, mancato rinnovo e richiesta di rimborso per traffico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Thumbs down Naviga3, mancato rinnovo e richiesta di rimborso per traffico

Ragazzi ciao a tutti, è la prima volta che scrivo e mi sono appena registrato..volevo chiedervi una cosa a seguito di qsti disservizi della 3 ad oggi non risolti..
    E' un anno che sono sotto contratto (ricaricabile da 30 euro) e da un anno ho attiva la Naviga 3 30gg con rinnovo automatico che non mi ha mai dato problemi!
    Il 31 agosto ho fatto la ricarica di 30 euro del mese di agosto appunto, al 4 settembre ricevo un sms da 3 con scritto che la naviga 3 era in scadenza e si sarebbe rinnovata automaticamente come di consueto, allorchè ho continuato a usarla come ho sempre fatto e non potendo verificarne i consumi ne le soglie causa disservizi che ben conoscete.
    Al 5 settembre mi sono ritrovato con credito esaurito, e ieri (08.09.2009) sono riuscito per caso puro ad entrare nell'area cliente, e da gestione profilo e cambio piano mi sono reso conto che la naviga3 non era + ATTIVA...!!!! Quindi la causa è sicuramente qlla!
    Ora io ho già mandato una mail alla Tre ma per ora nessuna richiamata ne mail di risposta, inoltre non mi sento di chiamare il 133 per parlare con un operatore a 33cent/min a causa loro...

Secondo voi posso fare qualcosa per recuperare i miei soldi? Mi avranno letteralmente rubato almeno 20 euro dal credito a causa del loro stesso DISSERVIZIO, che inizio a pensare non sia piu' poi tanto casuale.

Grazie a chiunque mi saprà dare una risposta.

Partecipante Galattico

Predefinito

Prova a mandare un fax di reclamo al 800179600
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da {E} Visualizza Messaggio
    Prova a mandare un fax di reclamo al 800179600
    Grazie mille provero'!

Partecipante Galattico

Predefinito

Comunque in questi giorni il 133 è gratis
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da {E} Visualizza Messaggio
    Comunque in questi giorni il 133 è gratis
    Ma siamo sicuri al 100%?? Anche per parlare con un operatore?
    Io non ho assolutamente intenzione di spendere ancora un solo cent...mi DEVONO rimborsare!!!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tino9 Visualizza Messaggio
    Ma siamo sicuri al 100%?? Anche per parlare con un operatore?
    ieri ce lo hanno confermato (oltre che su Twitter) anche con una nota stampa: letto Area clienti offline: le scuse di H3G che assicura la risoluzione del problema?

Niubbino

Predefinito

sarà anche come dite, ma secondo me...io ieri ho provato a chiamare...ma guarda caso..
    "le ricordiamo che il costo della chiamata è di 66 cent a costo fisso a brve potrà parlare con noi"...tuuuuu.tuuu...tuuuuu...

cade la linea!
    Ma che strano..e io PAGOOOO...
    figa se riesco a parlargli gliene dico su di ogni!

Partecipante Logorroico

Talking

Ma tu quando chiami dici che si tratta sempre di un reclamo e digli all'operatore che non ti faccia pagare. Facendo così non ho mai pagato. Esempio estremo!

Tu: Il mio cellulare non riceve gli MMS, accidenti come mai? Voglio reclamare e non mi dica che devo anche pagare per un disservizio che sto subendo, dovrei anche pagare questa telefonata?!!

Operatore: Non si preoccupi! A "costo" di accontentarla non le faccio pagare nulla!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

la voce guida dell'IVR non è certo cambiata, se tu avessi parlato con l'operatore non ti avrebbe addebitato la chiamata. cmq ieri non hai pagato niente

Niubbino

Predefinito

Ieri ho pagato, perchè ci ho guardato....e 66 cent me li han tolti...ad ogni modo, finalmente proprio 10 min fa sono riuscito a parlare con una operatrice, la quale mi ha confermato che non pagavo la chiamata...poi dopo la mia sfuriata ha fatto un controllo mi ha detto che effettivamente la cosa è strana ha aperto una segnalazione per controllo + approfondito e ha detto che mi richiama...ci credo fino a la..ma vediamo...
    oltretutto ho scoperto che oltre ai 20 euro di ricarica mi ha succhiato altri 15 di autoricarica, mai ricevuto il sms....35 euro...che rivoglio assolutamente...
    va ben tutto ma son mica qui per sfamare loro...fossero 5 euro non mi sbatterei tanto ma è una questione di principio!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social