tre.time large e le altre..
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

tre.time large e le altre..

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito tre.time large e le altre..

guardando cosa offre la concorrenza, non vedo alternative.. come difendersi però dalle bollette "pazze"?
    sono tentato dal sottoscrivere un abbonamento "free" da inserire nel router hsdpa wifi che ho a casa (300 ore al mese vogliono praticamente dire tutto il giorno non dormito on-line ) però ho il terrore di incorrere in sorprese salate.. che dite, mi butto?
    iPhone XS Max

Partecipante Logorroico

Predefinito

Io ho avuto per quasi un anno Tre Dati e non ho avuto nessun problemi
    Il mio consiglio è però quelli di bloccare appena possibile la chiavetta in umts altrimenti altro che bollette salate
    Controlla bene che il tuo router supporti questa funzione.
    Ti consiglio inoltre di inserire una sim 3 con naviga3 per controllare come va nella tua zona la connessione

come alternativa c'è questa offerta della Tim
    http://www.tim.it/consumer/c357/i562...849/tariffa.do

anche se personalmente a questo punto ti consiglierei un'adsl visto che con €30 hai un'adsl senza limiti

Predefinito

alla fine oggi l'ho fatta.. per le mie esigenze va benissimo così..
    iPhone XS Max

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    ..ho il terrore di incorrere in sorprese salate..
    come volevasi dimostrare.. oggi arrivata fattura da 363,77€
    sapete dovuta a cosa?!
    quando ho fatto l'attivazione (avevo detto che volevo la usim!) il negoziante mi ha presentato la chiavetta.. mi aveva attivato un contratto con comodato. subito annullato dopo telefonata al servizio di assistenza loro per l'autorizzazione..
    ecco.
    oltre 300€ per costi dell'operatore e mancata restituzione della chiavetta (mai ritirata!!)..
    al 133 hanno compreso il problema (la usim in questione risulta attivata e chiusa lo stesso giorno, 26/08/09) e mi hanno fatto contattare il numero verde per attivare pratica di disconoscimento usim (800832323).. ora mi arriveranno a casa i documenti da firmare e restituire con copia documento identità e c.f. al numero verde solito (800179600).. la fattura verrà annullata (see..)
    intanto che faccio? pur avendo l'appoggio su carta di credito mi è arrivato il bollettino postale, comprensivo però anche dei canoni dell'abbonamento che ho attivo.
    pago tutto sperando poi di rivedere i soldi?
    non pago il bollettino confidando che i canoni dovuti passino sulla carta di credito?!
    aiuto!!
    iPhone XS Max

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

stai tranquillo non è così grave, segui i miei step operativi:
    1 - controlla come mai è stata disattivata l'altra utenza, cioè la causale di disattivazione,in teoria dovrebbe essere disattivata per "errata attivazione" se è cosi ci sarà anche una segnalazione, definita IR, in cui si chiede al reparto contabile di non emettere alcuna fattura
    2 - se ci troviamo in tutto sul punto uno vai dal tuo dealer,che è meglio, e chiedi di fare una telefonata spiegando la situazione... non si tratta di una gestione del 133 quindi ti hanno indicato la via del disconoscimento che è errata!perchè tu non disconosci la usim, affermi soltanto che è stata attivata per errore
    3 - il supporto del dealer, dopo essersi accertato che la fattura non è dovuta aprirà una nuova segnalazione al reparto contabile sollecitando la vecchia gestione in modo da emettere nota di credito per TUTTE le somme da te non dovute
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

grazie per la risposta.
    ho un unico problema, il negozio dove ho attivato l'abbonamento (di fronte al portone di casa mia) è chiuso almeno dalla scorsa settimana senza avvisi.. ogni tanto lo fa, sarà malato?! speriamo riapra presto..
    intanto il 14 (scadenza della fattura) si avvicina, che faccio, pago o non pago? non vorrei passare guai peggiori..
    iPhone XS Max

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

se paghi verrai rimborsato,se non paghi corri il rischio che ti sospendano la usim... a te l'ardua sentenza
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

aggiornamento..
    alla fine il negozio ha riaperto (malattia), il ragazzo (gentilissimo) mi ha fatto una dichiarazione di attivazione erronea (di cui ho l'originale) che ha faxato alla 3, insieme alla fotocopia della confezione della usim incriminata che aveva conservato con post-it con scritto "usim disattiva"..
    oggi ho pagato il bollettino..
    che faccio, scrivo alla dina per chiarezza?
    com'era l'indirizzo?!
    iPhone XS Max

Predefinito ho il numero della dina!

ieri ho mandato la mail di info rimborso, al servizio clienti e in copia all'indirizzo della dina nome.cognome e cognome.nome @ tre.it e h3g.it per sicurezza..
    ebbene, ho avuto questo messaggio automatico di risposta:

The original message was received at Fri, 13 Nov 2009 15:47:55 +0100 (CET)
    from [xx.xxx.xx.xxx]

----- The following addresses had transient delivery errors -----
    <39393xxxxxxx@tre.it>

(le x ovviamente le ho messe io)

che faccio, chiamo?
    iPhone XS Max

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Però dai sinceramente sei proprio stato sfortunato... hahah avevi il timore che ti arrivasse una super bolletta, e il Dealer ti ha pure sbagliato l'attivazione... ci mancava solo che il Dealer si rifiutasse di aiutarti cosa che alcune volte succede...

Cmq sinceramente facendo la richiesta di rimborso, entro il mese succesivo, H3G ti manderà la nota di credito con il quale tu non pagherai l'abbonamento per i prossimi 20 anni.... data la cifra.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social