comodato 19 euro 300 ore/mese su bancoposta
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

comodato 19 euro 300 ore/mese su bancoposta

Question comodato 19 euro 300 ore/mese su bancoposta

ciao ecco a voi la mia domanda..:visto che 3 non accetta la maestro del banco posta, posso fare il RID bancario su conto corrente postale??cosa devo fare??cioè quali sono tutti i passaggi da fare prima di andare nel negozio 3 o dopo??grazie

Predefinito

per favore mi aiutate??ho trovato delle discussioni su bancoposta e h3g e sembra che si può fare con la postamat maestro del banco posta..solo che le discussioni non sono attuali..mi confermate che posso fare il comodato con il bancoposta??e sopratutto cosa devo fare??andare alla posta e poi??chiedere di qualche documento??

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

con la postamat è impossibile: è una carta di debito

Escluso che questa informazione è a carico di chi gestisce la pratica, ossia il venditore (ergo non servono documenti da parte della Posta), direi che qui si spiega abbastanza bene -> http://www.tre.it/public/scheda_moda...dOF=1&ref=16_1

Piani Abbonamento prevedono il pagamento solo con Carta di Credito

Se vuoi evitare il comodato e la carta di credito puoi comprarti una chiave "sciolta" che vada anche con 3 e POI fare un abbonamento con RID: in questo caso non hai neanche i 23 mesi minimi di contratto.

Predefinito

ma sbaglio o prima si poteva fare l'abbonamneto su banco posta??altrimenti ho sbagliato a leggere io in alcuni thread vecchi..

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

prima sì, poi è arrivato l'obbligo di carta di credito (M3 non è solo un forum ma anche un sito di news, guarda questa dei mesi scorsi ->Da oggi nuove condizioni per tutti i comodati “Scegli 3 New” di H3G: obbligo della carta di credito )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social