ciao ecco a voi la mia domanda..:visto che 3 non accetta la maestro del banco posta, posso fare il RID bancario su conto corrente postale??cosa devo fare??cioè quali sono tutti i passaggi da fare prima di andare nel negozio 3 o dopo??grazie
per favore mi aiutate??ho trovato delle discussioni su bancoposta e h3g e sembra che si può fare con la postamat maestro del banco posta..solo che le discussioni non sono attuali..mi confermate che posso fare il comodato con il bancoposta??e sopratutto cosa devo fare??andare alla posta e poi??chiedere di qualche documento??
con la postamat è impossibile: è una carta di debito
Escluso che questa informazione è a carico di chi gestisce la pratica, ossia il venditore (ergo non servono documenti da parte della Posta), direi che qui si spiega abbastanza bene -> http://www.tre.it/public/scheda_moda...dOF=1&ref=16_1
Piani Abbonamento prevedono il pagamento solo con Carta di Credito
Se vuoi evitare il comodato e la carta di credito puoi comprarti una chiave "sciolta" che vada anche con 3 e POI fare un abbonamento con RID: in questo caso non hai neanche i 23 mesi minimi di contratto.