Problema Superinternet
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 134

Problema Superinternet

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Io ho attive 2 segnalazioni, la 4627659 e la 4633971, ho appena loggato l'errore di cui metto il link con il log: pastebin - collaborative debugging tool se è vero che guardano il forum forse gli potrà tornare utile il log.

Ciao.

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da so_cruel Visualizza Messaggio
    Io ho attive 2 segnalazioni, la 4627659 e la 4633971, ho appena loggato l'errore di cui metto il link con il log: pastebin - collaborative debugging tool se è vero che guardano il forum forse gli potrà tornare utile il log.

Ciao.
    se può essere d'aiuto ecco il mio numero di trace e speriamo che qualche ottimo operatore (anima pia) che monitora il forum la prenda in considerazione come tutte le altre citate (trace 4628387)

Niubbino

Predefinito

Ciao a tutti sono stato via un paio di giorni dove prendeva solo tim tornando speravo funzionasse tutto come prima visto che è passata una settimana invece ancora questo errore!! La mia segnalazione è stata aperta l'8 agosto con la pratica n. 4623515.

Predefinito

il numero di pratica con la quale mi hanno risolto il prob è: 4620821

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da so_cruel Visualizza Messaggio

Ciao.
    La trace è buona anche io la ho fatto iphone-tools e field test

unknown CommCenter[13] : Telling PDP context 0 to go active.
    unknown misd[930] : unable to activate (CSI error -1, 3 of 3); PDP context 0 (authentication)
    unknown misd[930] : SIM is not provisioned, giving up (CSI error -1); PDP context 0 (authentication)
    unknown misd[930] : PDP[waitok]: Authentication error

Un Saluto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social