Visualizzazione Stampabile
-
volevo aggiungere che attualmente sono di nuovo all erstero (austria) ho 3g con drei.at navigo con la mia super internet senza nessun problema in piu gli sms verso l'italia li pago 12 cent.. in roaming
cmq gli sms li pago solo4 cent perche li mando attraverso internet cmq ho provato anche a mandarli attraverso GSM
un Saluto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
demedici
volevo aggiungere che attualmente sono di nuovo all erstero (austria) ho 3g con drei.at navigo con la mia super internet senza nessun problema in piu gli sms verso l'italia li pago 12 cent.. in roaming
cmq gli sms li pago solo4 cent perche li mando attraverso internet cmq ho provato anche a mandarli attraverso GSM
un Saluto
A me naviga 3 nemmeno me la fa attivare che mi da errore...
-
infatti io ho sostuito la usim ma nulla... ora ho mandato il fax all'800, domani chiamo l'altro 800 e mi faccio aprire la pratica... :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
greengio
infatti io ho sostuito la usim ma nulla... ora ho mandato il fax all'800, domani chiamo l'altro 800 e mi faccio aprire la pratica... :)
E così sappiamo che sostituire la USIM non serve a una mazza... Meglio a sapersi, così se me lo propongono gli dico che non cè bisogno che è inutile...
-
L'unico a risolvere è stato effolo quindi? a parte demedici con la naviga3 :(
Demedici dicevo il feedback di effolo che gli hanno risolto il problema i tecnici.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
so_cruel
L'unico a risolvere è stato effolo quindi? a parte demedici con la naviga3 :(
Demedici dicevo il feedback di effolo che gli hanno risolto il problema i tecnici.
Quindi bisogna chiamare il supporto tecnico iphone 800-179797 e parlare con loro che sanno già qual'è il problema. Aspettiamo ormai la fine di questa settimana e probabilmente la prossima si risolverà tutto...
Male che va tempestiamo la 3 con fax di protesta :smoke:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
so_cruel
Se viene usato come feedback il tuo caso sarebbe comodo nominargli il numero della tua trace?
Effolo se non è troppo indiscreto come ti ha già chiesto so cruel il numero di trace cosi li contattiamo e gli diciamo che la nostra trace ha lo stesso identico problema risolto con il tuo e riescono a raccapezzarsi senza dover ogni volta perdersi tra mille test.grazie mille.:surrender
-
Mi ha chiamato un tecnico un po' meno stordito di 3 e dopo avermi chiesto il controllo dei parametri del iPHONE mi ha chiesto di spegnare e riaccedere. Dopo il servizio si è ripreso. Mi ha detto che hanno fatto modifiche in rete. So che stanno guardando anche il forum per risolvere i problemi. Vi consiglio quindi di postare il numero della vostra segnalazione...magari così qualche fenomeno vi chiama...
5 giorni di KO su internet, complimenti visto che ho il cell da 15...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eros46
Effolo se non è troppo indiscreto come ti ha già chiesto so cruel il numero di trace cosi li contattiamo e gli diciamo che la nostra trace ha lo stesso identico problema risolto con il tuo e riescono a raccapezzarsi senza dover ogni volta perdersi tra mille test.grazie mille.:surrender
Esatto a quello mi riferivo.
Ciao.
-
Io ho attive 2 segnalazioni, la 4627659 e la 4633971, ho appena loggato l'errore di cui metto il link con il log: pastebin - collaborative debugging tool se è vero che guardano il forum forse gli potrà tornare utile il log.
Ciao.