Confermo, scrivo anche io dall'iphone... Un po' in ritardo ma grazie 3...
Thanks: 0
Likes: 0
Confermo, scrivo anche io dall'iphone... Un po' in ritardo ma grazie 3...
Risolto funziona finalmente!
Perfetto![]()
Grazie mille effolo, venerdi scorso mi hanno chiamato quelli di 3 e ho fatto presente al tecnico che il problema era lo stesso identico della tua trace e nel giro di 5 minuti tutto si è risolto.grazie a tutti del forum per l'aiuto e anche se non sono pienamente soddisfatto del servizio offerto da 3(13 giorni prima di risolvere)grazie anche a 3.![]()
Ho acquistato in data 12.8.2009 un Inq con scheda super internet con 3 giga di navigazione. Quello che vi chiedo è: I miei 3 giga di navigazione si azzerano a fine mese oppure il 12 del prossimo mese?
Grazie a tutti.
Visto che probabilmente allargheranno la super internet ai nokia e ai momo, mi chiedo: Sulla mia usim 3 ufficiale ho ricevuto una proposta di comodato d' uso, posso su quel numero acquistando un nuovo nokya avere la superinternet? Premetto che su quella usim ho anche una super 7, e gente di 3 OA.
Grazie a chi mi delucidera' in merito.
dalla pagina 133 on line risulta ancora come scadenza 31 dicembre la superinternet del mio iphone sebbene l'abbia acquistato il primo giorno.
ma siamo sicuri che l'offerta diventerà a vita?
buonasera a tutti, questo problema di mancato funzionamento sella superinternet è un problema generalizzato oppure è capitato solo ad alcuni utenti? ho la mnp in corso e magari mi preparo psicologicamente...grazie