volevo aggiungere che attualmente sono di nuovo all erstero (austria) ho 3g con drei.at navigo con la mia super internet senza nessun problema in piu gli sms verso l'italia li pago 12 cent.. in roaming
cmq gli sms li pago solo4 cent perche li mando attraverso internet cmq ho provato anche a mandarli attraverso GSM
un Saluto
infatti io ho sostuito la usim ma nulla... ora ho mandato il fax all'800, domani chiamo l'altro 800 e mi faccio aprire la pratica...![]()
L'unico a risolvere è stato effolo quindi? a parte demedici con la naviga3
Demedici dicevo il feedback di effolo che gli hanno risolto il problema i tecnici.
Effolo se non è troppo indiscreto come ti ha già chiesto so cruel il numero di trace cosi li contattiamo e gli diciamo che la nostra trace ha lo stesso identico problema risolto con il tuo e riescono a raccapezzarsi senza dover ogni volta perdersi tra mille test.grazie mille.![]()
Mi ha chiamato un tecnico un po' meno stordito di 3 e dopo avermi chiesto il controllo dei parametri del iPHONE mi ha chiesto di spegnare e riaccedere. Dopo il servizio si è ripreso. Mi ha detto che hanno fatto modifiche in rete. So che stanno guardando anche il forum per risolvere i problemi. Vi consiglio quindi di postare il numero della vostra segnalazione...magari così qualche fenomeno vi chiama...
5 giorni di KO su internet, complimenti visto che ho il cell da 15...
Io ho attive 2 segnalazioni, la 4627659 e la 4633971, ho appena loggato l'errore di cui metto il link con il log: pastebin - collaborative debugging tool se è vero che guardano il forum forse gli potrà tornare utile il log.
Ciao.