Problema Superinternet - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 134

Problema Superinternet

Partecipante Semplice

Predefinito

Scusa quale sarebbe il numero del supporto tecnico 800179797 oppure c'è un altro numero per parlare con sto famoso tecnico? Ma una bella denuncia ci vorrebbe maremma......

Si può avere il numero o è top secret?

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Effolo Visualizza Messaggio
    Per rispondere alle domande sopra, il numero è quello sopra postato e no, non mi hanno fatto fare nulla come prova al telefono (tranne che attaccarlo al computer e forzare un controlla aggiornamenti).
    Cosa intendi per forzare aggiornamenti?io ho il firmware 3.0.1 e non ci sono ulteriori aggiornamenti disponibili, nemmeno quelli relativi all'operatore.
    ti hanno inviato qualche aggiornamento speciale?grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da so_cruel Visualizza Messaggio
    Scusa quale sarebbe il numero del supporto tecnico 800179797 oppure c'è un altro numero per parlare con sto famoso tecnico? Ma una bella denuncia ci vorrebbe maremma......

Si può avere il numero o è top secret?
    Nessun numero segreto, il supporto tecnico è quello... Gli operatori sono anche capaci, il problema è che non sanno che pesci pigliare... ed è grave la cosa..

Citazione Originariamente Scritto da eros46 Visualizza Messaggio
    Cosa intendi per forzare aggiornamenti?io ho il firmware 3.0.1 e non ci sono ulteriori aggiornamenti disponibili, nemmeno quelli relativi all'operatore.
    ti hanno inviato qualche aggiornamento speciale?grazie
    No, vrà fatto manualmente la ricerca degli aggiornamenti, niente di che...

Predefinito

Si esatto, ho fatto un controllo degli aggiornamenti manualmente (ci sta il pulsante)

P.S.
    Il num è il solito: 800 179797

Partecipante Super L'avatar di Peppe15

Predefinito

Mha.. Io mi sa che aspetto la settimana prossima perchè in questo periodo penso che nemmeno ci considerano e poi chiamo quel numero e vediamo che mi dicono..

Niubbino

Predefinito

Si esatto, ho fatto un controllo degli aggiornamenti manualmente (ci sta il pulsante)

P.S.
    Il num è il solito: 800 179797
    e facendo il controllo manuale ti ha trovato aggiornamenti da installare? scusa l'insistenza e grazie mille ancora

Predefinito

No nulla, infatti e' stata una prova finita male.
    Mi ha appena chiamato il tecnico che mi stava seguendo, chiedendomi se avevano risolto il tutto.
    Io ho risposto di si (mi ha detto che in pratica la mia utenza non poteva accedere alla rete dati x un loro errore), cmq ha detto che utilizzerà quanto fatto a me come feed-back anche x gli altri.
    Quindi speriamo risolvano il tutto anche a voi.

Partecipante Super L'avatar di Peppe15

Predefinito

Sono stato al telefono con un'operatrice (molto ma molto gentile, sarà che la gente che gli rompe le palle è tutta in ferie quindi sono tranquilli sto periodo ) e cmq già sono a conoscenza del problema, infatti la ragazza mi ha detto "Le spunta l'errore PDP oppure l'errore che le dice che non è abbonato ad un abbonamento dati?" (praticamente l'errore che spunta quando si cambia l'APN in datacard.tre.it ).

Cmq mi ha detto che in seguito alla disattivazione e all'attivazione della superinternet, in tecnico vedendo che non ha concluso niente, ha aperto la pratica ieri e stanno resettando l'utenza sulla rete... Quindi devo solo aspettare e forse si risolve il tutto..

Cmq già sono felice che Effolo ha risolto, così finalmente ora sanno dove sta il problema e magari vanno a colpo sicuro...

Ragazzi consiglio a tutti di chiamare il numero 800-179797 e premere il tasto 3..

Vi aggiorno su eventuali sviluppi.

Partecipante Semplice

Predefinito

No nulla, infatti e' stata una prova finita male.
    Mi ha appena chiamato il tecnico che mi stava seguendo, chiedendomi se avevano risolto il tutto.
    Io ho risposto di si (mi ha detto che in pratica la mia utenza non poteva accedere alla rete dati x un loro errore), cmq ha detto che utilizzerà quanto fatto a me come feed-back anche x gli altri.
    Quindi speriamo risolvano il tutto anche a voi.
    Se viene usato come feedback il tuo caso sarebbe comodo nominargli il numero della tua trace?

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da so_cruel Visualizza Messaggio
    Se viene usato come feedback il tuo caso sarebbe comodo nominargli il numero della tua trace?
    beh ragazzi il problema è sempre quello che ho scritto nel mio primo post
    io ho fatto le trace in locale con field test e iphone-utils

non si autentica il nr portato con la rete dati (è un problema di sicurezza) non ho mai reso i log pubblico cmq lo ho, e non li ho mai segnialato a tre cmq li posso rendere pubblico cosi i tecnici capiscono..

ripeto che io ho sistemato attivando naviga3 online per una settimana
    che poi mi era stata disattivata (ovvio) però la super-internet funziona fin ora
    i 7 euro li ho persi.. pero ho risolto il problema da solo

un Saluto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social