Si esatto, ho fatto un controllo degli aggiornamenti manualmente (ci sta il pulsante)
P.S.
Il num è il solito: 800 179797
Si esatto, ho fatto un controllo degli aggiornamenti manualmente (ci sta il pulsante)
P.S.
Il num è il solito: 800 179797
No nulla, infatti e' stata una prova finita male.
Mi ha appena chiamato il tecnico che mi stava seguendo, chiedendomi se avevano risolto il tutto.
Io ho risposto di si (mi ha detto che in pratica la mia utenza non poteva accedere alla rete dati x un loro errore), cmq ha detto che utilizzerà quanto fatto a me come feed-back anche x gli altri.
Quindi speriamo risolvano il tutto anche a voi.
beh ragazzi il problema è sempre quello che ho scritto nel mio primo post
io ho fatto le trace in locale con field test e iphone-utils
non si autentica il nr portato con la rete dati (è un problema di sicurezza) non ho mai reso i log pubblico cmq lo ho, e non li ho mai segnialato a tre cmq li posso rendere pubblico cosi i tecnici capiscono..
ripeto che io ho sistemato attivando naviga3 online per una settimana
che poi mi era stata disattivata (ovvio) però la super-internet funziona fin ora
i 7 euro li ho persi.. pero ho risolto il problema da solo
un Saluto
Effolo se non è troppo indiscreto come ti ha già chiesto so cruel il numero di trace cosi li contattiamo e gli diciamo che la nostra trace ha lo stesso identico problema risolto con il tuo e riescono a raccapezzarsi senza dover ogni volta perdersi tra mille test.grazie mille.![]()
Mi ha chiamato un tecnico un po' meno stordito di 3 e dopo avermi chiesto il controllo dei parametri del iPHONE mi ha chiesto di spegnare e riaccedere. Dopo il servizio si è ripreso. Mi ha detto che hanno fatto modifiche in rete. So che stanno guardando anche il forum per risolvere i problemi. Vi consiglio quindi di postare il numero della vostra segnalazione...magari così qualche fenomeno vi chiama...
5 giorni di KO su internet, complimenti visto che ho il cell da 15...