Niente da fare ancora. E' da giorno 6 che non riesco a collegarmi e mi restituisce sempre lo stesso errore.
A questo punto vorrei capire davvero se hanno cambiato l'apn, in questo modo si potrebbe anche modificare e vedere se ritorna a funzionare il tutto.
Però da quello che vedo, in base ai vostri commenti, il problema è proprio legato alla portabilità del numero.. Quindi mi sa che ci tocca aspettare sperando che risolvano il tutto..
Sarebbe carino se qualcuno che riesce a navigare ci dicesse con che APN si collega allo stato attuale, in modo tale da poterlo cambiare e provare.. Tanto ce ne sono di modi per renderlo visibile e modificarlo...
quoto anche io ho lo stesso problema, nmp dall 03 Agosto e da venerdi mi da lostesso errore :-( ho provato a chiamare 133, loro hanno verificato super internet attiva, soglie abbastanza etc.. mi hanno passato un numero verde per i problemi con iphone.. chiamato ieri sera li niente da fare.. io prima pensavo che era un problema con i settaggi ho fatto un restore dell iphone etc etc.. pero la sim o meglio la superinternet non funziona neanche su un altro cell.. perciò il problema è della tre..
volevo richiamare oggi quell numero verde però risulta solo attiva da lunedi a sabato fino a mezzanotte..
Qualcuno ha risolto?
P.S io il mio iphone lo ho attivato il 17.07.09 magari cercano di fregarci la superinternet per sempre? :-(
No, ancora nessuno ha risolto a quanto pare.. Anzi prego chiunque riesca a risolvere o ha qualche informazione, di farcelo sapere in questo topic. Io farò altrettanto...
Per quanto mi riguarda cio messo un pò a fargli capire che era un problema loro e non mio, per stare tranquillo ho ripristinato sia le impostazione internet e aggiornato il firmware 3.0.1 e riconfigurato le impostazioni del gestore e ovviamente non ho risolto niente, quindi mi hanno aperto una segnalazione e domani mi dovrebbero chiamare, inoltre sto aspettando delucidazioni sul tethering tramite servizio clienti 133! stay tuned!
Grazie della tua risposta, il problema con il tethering lo risolvi solo quando il tuo cell è di nuovo online.. prima non puoi.. vuol dire che prima ti devono di nuovo abilitare per il 3G dopo puoi cambiare di nuovo le impostazioni etc, per al momento i ns cell non sembrano autorizzati ad accedere alla rete 3G di Tre.. :-(
anch'io oggi ho avuto problemi di connessione internet con opzione superinternet attiva. ho risolto mettendo in modalità aereo e poi rimettendo in modalità normale e il pdp è tornato.