Problema Superinternet - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 134

Problema Superinternet

  1. #11
    Partecipante Super L'avatar di Peppe15
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Niente da fare ancora. E' da giorno 6 che non riesco a collegarmi e mi restituisce sempre lo stesso errore.

    A questo punto vorrei capire davvero se hanno cambiato l'apn, in questo modo si potrebbe anche modificare e vedere se ritorna a funzionare il tutto.
    Però da quello che vedo, in base ai vostri commenti, il problema è proprio legato alla portabilità del numero.. Quindi mi sa che ci tocca aspettare sperando che risolvano il tutto..


    Sarebbe carino se qualcuno che riesce a navigare ci dicesse con che APN si collega allo stato attuale, in modo tale da poterlo cambiare e provare.. Tanto ce ne sono di modi per renderlo visibile e modificarlo...

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Provate a mandare fax! Lasciate stare il 133!

  3. #13
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito

    quoto anche io ho lo stesso problema, nmp dall 03 Agosto e da venerdi mi da lostesso errore :-( ho provato a chiamare 133, loro hanno verificato super internet attiva, soglie abbastanza etc.. mi hanno passato un numero verde per i problemi con iphone.. chiamato ieri sera li niente da fare.. io prima pensavo che era un problema con i settaggi ho fatto un restore dell iphone etc etc.. pero la sim o meglio la superinternet non funziona neanche su un altro cell.. perciò il problema è della tre..

    volevo richiamare oggi quell numero verde però risulta solo attiva da lunedi a sabato fino a mezzanotte..




    Qualcuno ha risolto?

    P.S io il mio iphone lo ho attivato il 17.07.09 magari cercano di fregarci la superinternet per sempre? :-(

    P.P.S sono di Milano

  4. #14
    Partecipante Super L'avatar di Peppe15
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    73

    Predefinito

    No, ancora nessuno ha risolto a quanto pare.. Anzi prego chiunque riesca a risolvere o ha qualche informazione, di farcelo sapere in questo topic. Io farò altrettanto...

  5. #15
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda cio messo un pò a fargli capire che era un problema loro e non mio, per stare tranquillo ho ripristinato sia le impostazione internet e aggiornato il firmware 3.0.1 e riconfigurato le impostazioni del gestore e ovviamente non ho risolto niente, quindi mi hanno aperto una segnalazione e domani mi dovrebbero chiamare, inoltre sto aspettando delucidazioni sul tethering tramite servizio clienti 133! stay tuned!

  6. #16
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ciao icon,

    Grazie della tua risposta, il problema con il tethering lo risolvi solo quando il tuo cell è di nuovo online.. prima non puoi.. vuol dire che prima ti devono di nuovo abilitare per il 3G dopo puoi cambiare di nuovo le impostazioni etc, per al momento i ns cell non sembrano autorizzati ad accedere alla rete 3G di Tre.. :-(

    Il 133 non ti risolverà, è un problema di rete

    Saluti

  7. #17
    Partecipante Super L'avatar di Peppe15
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Mi sa che presto ci toccherà cambiare operatore.. Tre non è mai riuscita a risolvermi un solo problema..

  8. #18
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ciao Peppe15,

    penso che nn sia un problema "voluto" è un problema di sicurezza, i ns imsi con nr cell non TRE non vengono autorizzati alla rete dati..

    mi meraviglio che chiamate sms funzionano penso che si risolva da solo
    io queste informazioni le ho preso facendo dei vari debug sull iphone..

    Magari uno che parli nativo italiano puo scrivere qualche testo e lo possiamo inviare
    alla Tre.

    sono di lingua madre english :-(

    Saluti

  9. #19
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    anch'io oggi ho avuto problemi di connessione internet con opzione superinternet attiva. ho risolto mettendo in modalità aereo e poi rimettendo in modalità normale e il pdp è tornato.

  10. #20
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ciao sparky,

    penso che tu abbia un "problema" diverso dall ns, da noi fallisce proprio l'auth dell ns imsi verso la rete 3 per dati.

    Da quando sei cliente 3? hai portato il nr da un altro gestore a tre? quando lo hai fatto? usi iphone?

    Saluti
    Ultima modifica di demedici; 09/08/2009 alle 19:11 Motivo: common spellings

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social