Visualizzazione Stampabile
-
Niente da fare ancora. E' da giorno 6 che non riesco a collegarmi e mi restituisce sempre lo stesso errore.
A questo punto vorrei capire davvero se hanno cambiato l'apn, in questo modo si potrebbe anche modificare e vedere se ritorna a funzionare il tutto.
Però da quello che vedo, in base ai vostri commenti, il problema è proprio legato alla portabilità del numero.. Quindi mi sa che ci tocca aspettare sperando che risolvano il tutto..
Sarebbe carino se qualcuno che riesce a navigare ci dicesse con che APN si collega allo stato attuale, in modo tale da poterlo cambiare e provare.. Tanto ce ne sono di modi per renderlo visibile e modificarlo...
-
Provate a mandare fax! Lasciate stare il 133!
-
quoto anche io ho lo stesso problema, nmp dall 03 Agosto e da venerdi mi da lostesso errore :-( ho provato a chiamare 133, loro hanno verificato super internet attiva, soglie abbastanza etc.. mi hanno passato un numero verde per i problemi con iphone.. chiamato ieri sera li niente da fare.. io prima pensavo che era un problema con i settaggi ho fatto un restore dell iphone etc etc.. pero la sim o meglio la superinternet non funziona neanche su un altro cell.. perciò il problema è della tre..
volevo richiamare oggi quell numero verde però risulta solo attiva da lunedi a sabato fino a mezzanotte..
http://i26.tinypic.com/20syd10.jpg
Qualcuno ha risolto?
P.S io il mio iphone lo ho attivato il 17.07.09 magari cercano di fregarci la superinternet per sempre? :-(
P.P.S sono di Milano
-
No, ancora nessuno ha risolto a quanto pare.. Anzi prego chiunque riesca a risolvere o ha qualche informazione, di farcelo sapere in questo topic. Io farò altrettanto...
-
Per quanto mi riguarda cio messo un pò a fargli capire che era un problema loro e non mio, per stare tranquillo ho ripristinato sia le impostazione internet e aggiornato il firmware 3.0.1 e riconfigurato le impostazioni del gestore e ovviamente non ho risolto niente, quindi mi hanno aperto una segnalazione e domani mi dovrebbero chiamare, inoltre sto aspettando delucidazioni sul tethering tramite servizio clienti 133! stay tuned!
-
Ciao icon,
Grazie della tua risposta, il problema con il tethering lo risolvi solo quando il tuo cell è di nuovo online.. prima non puoi.. vuol dire che prima ti devono di nuovo abilitare per il 3G dopo puoi cambiare di nuovo le impostazioni etc, per al momento i ns cell non sembrano autorizzati ad accedere alla rete 3G di Tre.. :-(
Il 133 non ti risolverà, è un problema di rete
Saluti
-
Mi sa che presto ci toccherà cambiare operatore.. Tre non è mai riuscita a risolvermi un solo problema..
-
Ciao Peppe15,
penso che nn sia un problema "voluto" è un problema di sicurezza, i ns imsi con nr cell non TRE non vengono autorizzati alla rete dati..
mi meraviglio che chiamate sms funzionano :P penso che si risolva da solo
io queste informazioni le ho preso facendo dei vari debug sull iphone..
Magari uno che parli nativo italiano puo scrivere qualche testo e lo possiamo inviare
alla Tre.
sono di lingua madre english :-(
Saluti
-
anch'io oggi ho avuto problemi di connessione internet con opzione superinternet attiva. ho risolto mettendo in modalità aereo e poi rimettendo in modalità normale e il pdp è tornato.
-
Ciao sparky,
penso che tu abbia un "problema" diverso dall ns, da noi fallisce proprio l'auth dell ns imsi verso la rete 3 per dati.
Da quando sei cliente 3? hai portato il nr da un altro gestore a tre? quando lo hai fatto? usi iphone?
Saluti